Dopo la foto scattata in studio di registrazione che li ritraeva assieme, ora è lo stesso Chris Brown a parlare della collaborazione con Jennifer Lopez. Durante una recente intervista concessa a Ryan Seacrest, il cantante ha affermato: “Stiamo lavorando assieme. Sto cercando di averla nel mio album.

Ho un paio di canzoni che sarebbero incredibili se ci fosse anche lei. Al momento sono in studio a scrivere canzoni per lei. Stiamo collaborando su nuovo materiale, sto cercando di darle musica festaiola e divertente”.

jennifer-lopezbrown

Il cantante ha inoltre in programma di registrare ben 10 video musicale per il suo nuovo album “X”, staremo a vedere se queste premesse verranno mantenute in futuro. Che ne dite della collaborazione tra Chris e Jennifer ?

  • veve

    Nn vedo veramente l’ora!! :) successo assicurato altro k flop

  • solis90

    Sono piuttosto equivalenti come artisti. Tamarri, sia dance che rnb e ottimi performers. Speriamo in una produzione di qualità! Comunque si nessuno dei due ha mai fatto qualcosa di innovativo però diciamo che tra i due quella giustificabile è Jennifer in quanto lei è inizialmente un’ attrice e poi cantante. Non si è mai proposta di reinventare la ruota o cose del genere…solo musica piacevole…E c’è riuscita…canzoni come Jenny From the Block, Get Right, Let’s get loud, Waiting for tonight and so on sono veramente perle!!!

  • Lollo

    JLo + Chris Brown = Flop. Sono 2 flop viventi sti 2, non hanno mai venduto tanto, a parte jlo agli esordi. E basta. Non hanno mai fatto nulla d’innovativo e rivoluzionario.

  • _DREW

    Chris Brown e Jennifer Lopez? BOMBA!

  • Con una uptempo urban, non tamarra, potrebbero fare faville insieme!!!

  • simone

    “festaiola e divertente” ma dai? E io che mi aspettavo una evoluzione! se non è riuscita a vendere album con il successo enorme di “on the floor” non concluderà mai niente, deve proporre qualcosa che non sia usa e getta

    • Al.

      A me non pare non abbia venduto con “Love?”