Sembra proprio che i guai per Chris Brown non finiscano mai. Il giudice del tribunale di Los Angeles ha revocato la libertà vigilata al cantante in conseguenza ad un incidente stradale che l’ha coinvolto. Secondo quanto contenuto all’interno della mozione proposta dal procuratore distrettuale di Los Angeles, Chris ha provocato un incidente stradale ed è fuggito via senza prestare soccorso.

Come se non bastasse il cantante non è in possesso di una patente di guida valida. Il giudice della corte superiore James Brandlin ha deciso di revocare il permesso al cantante che ora rischia 4 anni di prigione se verrà provato che Chris ha violato la libertà vigilata.

chrisbrown985

Mark Geragos, avvocato dell’interprete di “Fine China” spera di risolvere la questione senza andare in giudizio, poiché non ci sono stati ne danni ne feriti. Staremo a vedere cosa deciderà il giudice, voi che ne dite ?

  • Jacopo

    Se Rihanna avesse fatto una cosa simile ci sarebbe stato il menefreghismo e il silenzio. Rihanna ha tirato una microfonata violenta contro un fan, non è che solo xk è stata vittima una volta ora ha sempre ragione; si scatta foto continuamente con canne in bocca e marijuana, quando qui in italia è illegale da 50 anni. Chris Brown sta ultimamente ricevendo un’accusa falsa dopo l’altra, perchè la gente se ne approfitta del torto che ha Chris.

  • Maurice

    Io l’ho sempre detto che un periodo dentro gli farebbe solo che bene!!!!…ma una cosa é certa, lui potrà andare in carcere per qualunque reato, ma io se continuerà a fare musica così, comprerò sempre i suoi album!!!….amate la musica che nessuno vi chiede di amare le persone che la fanno!!!

  • AleB

    sarebbe pure ora che va in galera! io non lo sopporto, mi dispiace, sarà bravo quanto volete (e sono la prima ad ammetterlo), ma a me personalmente questi suoi continui comportamenti continuano a mettere in ombra il chris brown “artista”. io l’album di uno che picchia una donna, fa rissa ogni giorno con qualcuno e via dicendo, non lo comprerei mai.

  • lui è un grande artista, ma una persona pessima, per cui se lo chiudono in galera non mi dispiacerà poi così tanto…

  • RULIS

    Chris Brown è un ottimo performer…ma diciamo che quando uno dice Chris Brown pensa subito all’ex di rihanna, a quello che ha picchiato rihanna, o per i meglio informati a quello con un tatuaggio di una donna tumefatta sul collo, quello che ha fatto rissa con drake ed ha menato anche frank ocean…per non parlare della finestra distrutta negli studios abc. Ora anche l’incidente. Io credo che lui sia bravo a performare non abbia una brutta voce e abbia anche fatto canzoni piacevoli da ascoltare tuttavia è giusto che anche lui come ogni essere umano vada incontro alle regole rigide del sistema governativo americano (non sono in italia dove se paghi sei fuori…la se anche sei Chris Brown o dio in terra e sgarri vai dentro…<3 USA) qualora le infranga. Spero che nessun giudice però si lasci trasportare da antipatie personali dovuti ad atti ormai passati di Brown…Se però andasse in carcere non mi dispiacerebbe perchè è decisamente troppo fuori controllo e forse un po' di galera gli farebbe abbassare la crestina. Questo però comporterebbe una doverosa accellerazione del rilascio del suo prossimo album con conseguente accellerazione di promozione eccetera…Spero riesca a fare qualche concerto su suolo statunitense, girare sufficienti video ecc prima di andare in gatta buia…le canzoni ascoltate fin ora sembrano belle! Vedremo! La domanda è: se lui andrà in carcere, al suo rilascio quattro anni dopo la sua ex Rihanna sarà ancora viva? I 27 anni (maledetti) si avvicinano e lei lentamente si sta auto-distruggendo…non voglio gufare anzi le auguro il meglio però…i pronostici non promettono bene!

  • PugliaR99

    La gente lo caga solo perché ha a che fare con Rihanna. Anche se mi piace la sua musica è un c*glione

    • Alek92

      Lo cagano solo xkè a che fare con rihanna?Ma le dici le cose prima di pensare,o spari ca…te a manetta?

      • PugliaR99

        Bhe è vero dai.. Appena uno pensa a Brown pensa a Rihanna, Drake e Frank Ocean. Lui fa buona musica, ma la sua reputazione di m*rda fa passare la sua discografia quasi in secondo piano. Se vai a vedere Fortune non è andato bene e Fine China neanche… Anche se a me piacciono che Fortune che Fine China, sta andando maluccio…

      • Alek92

        Secondo me è vero fino ad un certo punto.Noi siamo cmq in Italia,e qui quello che dici è vero,molti lo conosco solo per quello,ma nel resto del mondo non credo proprio…insomma ora nn vorrei sbagliare con gli anni,ma lui c’era già prima di rihanna sulla scena musicale, nn di moltissimo, al massimo un anno,e diciamocelo fino al terzo cd di rihanna, lui era di un livello superiore, poi lei ha dimostrato tutto il suo talento,che nessuno può mettere in discussione.Dico solo che qua in italia la musica rnb nn si può dire che sia sottovalutata ma sicuramente poco considerata,e Chris Brown rientra pienamente in questa categoria,mentre Rihanna io sinceramente nn capisco come la si possa considerare una delle principali interpreti RnB,insomma nn sto parlando di canzoni recenti come “We found love”,ma già Pon de Replay,Sos,nn è che fossero molto di questo genere,insomma lei fa anche musica + appetibile, e giustamente, come dicevi, a Chris Brown nn giova quello che combina al di fuori della musica. Ma insomma il ragazzo ha talento e ha una voce, che forse sl i suoi fan hanno notato,che sta evolvendo e maturando,ora ha una voce stupenda!e i falsetti in “fine china”?Dai ragazzi!Io confido che possa maturare,e forse un po’ di tempo in cella lo porterà a riflettere sul suo comportamento,ma tutti coloro che dicono che deve scomparire,che nn vale niente, secondo me possono starsene anche zitti, ovviamente ognuno la può pensare come vuole,ma io noto che qualunque cosa lui faccia, molti tirano fuori sempre le solite questioni,senza valutare in maniera sincera e neutrale quello che fa

  • Regina

    se va in galera puo dire addio alla musica per sempre… in ogni caso non se lo incula nessuno

  • amenfashion

    MA VOLESSE IL CIELO!!!!!!