Subito dopo averci fatto sapere della prossima release del suo settimo studio album, che avverrà in autunno, Chris ha caricato sul suo canale Youtube / VEVO quello che  dovrebbe essere il primo singolo estratto dal nuovo lavoro, anche se probabilmente ci troviamo di fronte ad un singolo promozionale.

chris-brown-liquor

Il pezzo si chiama “Liquor”, ed è già stato inviato alle radio in USA. Si tratta di una midtempo electro-R&B in linea con lo stile propostoci da Chris ultimamente. Sicuramente non si tratta di un brano di impatto, ma che richiede più ascolti per essere apprezzato pienamente. L’atmosfera è molto soft. Devo dire che all’inizio non mi aveva convinto molto, ma con il passare degli ascolti mi sta prendendo abbastanza.

Il testo come è intuibile parla dell’abbandonarsi all’ebbrezza degli alcolici, sotto l’effetto dei quali CB fa una vera e propria serenata al proprio love interest.

Questo è un periodo fortunatissimo per Breezy, ed è probabile che questo brano possa far bene nelle charts urban e negli spins radiofonici, del resto è un pezzo abbastanza valido. Ci aspettiamo una performance ai Bet Awards che si terranno domani notte, che potrebbe dare una notevole spinta in tal senso.

Che cosa ne pensate di questa canzone?

Rilasciato un remix del brano con T.I.

9 Commenti

  1. Bella canzone, mi è piaciuta fin da subito senza ‘prendermi’, per quello ci vorrà del tempo.
    Spero che sia un singolo promozionale e non il lead single, Breezy sa fare di meglio (vedi Loyal o anche Fine China per rimanere sull’R&B)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here