Il suo manager lo aveva assicurato! Dopo il disappunto dei fans italiani, che hanno visto il loro idolo giungere ad esibirsi per la prima volta nel Belpaese sabato scorso, soltanto per un party privato dopo 11 anni di carriera, il team di Chris ha risposto prontamente, promettendo un nuovo concerto aperto al pubblico per l’ Italia! Ebbene, la superstar ha appena confermato un’esibizione in club milanese, la famosa discoteca Just Cavalli, programmandola per sabato prossimo, il 5 marzo 2016.Cattura

Del resto, le discoteche sono da sempre il luogo preferito per gli artisti urban che decidono di affacciarsi in Europa, anche se per uno come Chris che comunque ha avuto le sue hit anche in Italia (l’ultima, Five More Hours, rilasciata la scorsa estate) ed il cui nome è abbastanza noto si poteva tranquillamente puntare a riempire un palazzetto, e chissà che Chris non tornerà a farci visita anche nel suo prossimo tour mondiale, che partirà questa estate.

In 11 anni di carriera, Chris Brown ha proposto un repertorio musicale abbastanza vario, passando tranquillamente dall’R&B alla dance ed all’hip hop, e con ben 7 album solisti all’attivo, Chris possiede dalla sua un buon numero di canzoni con cui intrattenere un pubblico anche eterogeneo. Brani come “Turn Up the Music”, “Zero” e “Loyal” possono colpire i fruitori di musica più radiofonica, mentre pezzi come “Don’t Think They Know”, “Fine China” e “Don’t Judge Me” possono intrattenere con facilità gli amanti della musica R&B di un certo livello.

PER PRENOTAZIONI, chiamate il numero +3902311817

Potete anche rivolgervi ai vari PR che organizzano le prenotazioni e farvi mettere in lista (i prezzi possono variare). L’ingresso in piedi dovrebbe essere sui 100 euro, mentre i tavoli partono da 1500 euro su prenotazione.

  • Luca

    100€ un ingresso?? Speravo in massimo 40 come all’Hollywood.. Mi ero già preso bene ahah, vabbhe.

  • Matteo Berardi

    “aperto al pubblico” è una parola grossa