Con un disco all’attivo che sta clamorosamente floppando, Chris Brown ha deciso di staccare un po’ ed è venuto a Milano per la settimana della Moda! Oramai la capitale meneghina si appresta ad accogliere ogni volta che si tratta di moda, tantissimi artisti internazionali! Penso che per Chris sia la prima volta in Italia, veramente un peccato che non abbia deciso di dare una bella performance qua da noi a scopi promozionali! Beccatevi queste foto di Chris con le Missoni!
chris-missoni-1
chris-missoni-6
chris-missoni-5
Carinissimo e sorridente, il bel Chris si guarderà un po’ di sfilate della moda uomo 2010/11! Chissà se le fans Italiane lo seguiranno e riusciranno a capire dove alloggia! Io personalmente vengo sempre colto di sorpresa quando queste star internazionali zitte zitte atterrano a Milano per vedere le passerelle!

Cosa dite di questi ultimi scatti di CB?

25 Commenti

  1. chrisssssssssssssssssssssssssssssss a mlanooooooooooooooooooo!! mi viene da piangere…lo devo vedere!!!!…kissà quando verrà in italia la prox volta..mai!! uffiiiiiiii
    ps:graffiti è un capolavoro

  2. Ieri sera Chris era alla discoteca Hollywood, oggi assisterà alla sfilata di Vivienne Westwood e a quanto ne so sarà alla festa privata di Vivienne alla discoteca Just Cavalli

  3. keeeeeeee?????? kikosadove???? chrisss??????? noooooooooooo t preeegoooo…io sto convincendo miopadre a portarmi a parigi..e scopro ke sta amilaano???? odddiooo m viene da piangereeee..vogliamo organizzare una comitiva eandiamo a milaaano???? v pregoooo il mio sogno è vederlo dal vivooooooo X3

  4. Ragazzi io ieri ero all’old faschion e la sua guardia del corpo ha fatto entrare me e le mie amiche dietro al suo tavolo, all’inizio non sapevamo neanche chi fosse;-)…poi ce l’ha deto lui!!non potevamo farci le foto però abbiamo chiacchierato…è simpatico e gentile!ah, lloggia al bulgari resort qui a milano!

  5. no chris in italia voglio vederlo k palle se potessi venire lo farei solo k so pugliese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq è vero secondo e ci vuole un pò di performance per far capire qnt è bella Graffiti!!!uff…jdjfan nn fai propr ridere cioè voglio dr..

  6. Effettivamente, nell’ultimo periodo ci sono passate Madonna, Whitney, Mariah, Chris (quest’ultimo poteva pure starsene a casa sua) praticamente di fianco e non ce ne siamo neanche accorti.

  7. forse rimango più spiazzato io , visto che abito a Milano e ho diverse star internazionali magari a pochi minuti da casa mia e non lo so neanche!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here