chrisbrown rnbjunk

Abbiamo sicuramente apprezzato l’ultimo lavoro discografico di Chris Brown intitolato “X” (Clicca qui per leggere la recensione), ed ora che l’album è disponibile a livello mondiale, abbiamo la possibilità di ascoltare una nuova traccia, destinata solo all’edizione giapponese del disco… si tratta di “No Lights“.

In realtà, Chris Brown aveva anticipato precedentemente questa traccia in un breve video estratto dalla studio-session dell’album, e il groove del brano non aveva lasciato indifferenti i fans del cantante R&B, desiderosi di ritrovarla anche nell’edizione nostrana.

In ogni modo, possiamo ascoltarla da oggi… si tratta di una feel-good uptempo, non del tutto ispirata alle classiche sonorità anni ’70/’80 come la maggior parte delle hit contemporanee che seguono il medesimo movimento; non a caso, durante la seconda strofa, si prende in prestito la melodia di un classico anni ’90 come “Too Close” dei Next. Il risultato finale è del tutto piacevole, con un testo assolutamente ‘disteso’ che si adatta alla perfezione a questa produzione.

“We don’t need no lights, ooh girl join me / We can get it to 4,5,6 in the morning / You gon feel alright…”

ASCOLTATE:

Possiamo considerarla un po’ come una seconda parte di “Fine China”…

A questo punto, attendiamo maggiori dettagli sul prossimo joint tour con il collega Trey Songz, con la speranza di poterli vedere da vicino anche qui in Europa… intanto diteci cosa ne pensate di questa bonus Track…