Con a fianco produttori del calibro di Kendrick Lamar, Diplo e Danja, in questo momento Chris Brown sta lavorando sul nuovo album! Il nuovo progetto, sequel di “Fortune” si intitolerà semplicemente “X”. Il tutto è stato rivelato in esclusiva da Ryan Seacrest, in un’intervista radiofonica rilasciata anche online. Il cantante ha già pronto il video per “Fine China” che sarà il primo brano estratto. Ecco qua l’intervista da Ryan:

finechina

Ma le notizie arrivano anche da MTV, che avrebbe ottenuto qualche scoop riguardante al nuovo progetto “X”, ed in particolare il primo singolo che a quanto pare sembrerebbe trattarsi di una canzone slow, dove Brown mostrerà tutte le sue abilità vocali:

“Nel mio primo singolo ho voluto essere un po’ nostalgico, riportare quel vibe a la Stevie Wonder, Michael Jackson, Sam Cooke, ma anche un nuovo tipo di sound rispetto a quello che ascoltano i miei fans. Ho voluto adottare la stessa mentalità come se questo fosse il mio primo lavoro, un approccio acerbo, senza stress, senza pensare alle mode, solo e semplicemente il vero Chris Brown. Questo pezzo mostrerà al mondo le mie abilità vocali e molto altro, ho sviluppato il mio falsetto, posso cantare con un registro più alto, ed sono evoluto molto nelle mie capacità.”

Bene bene, dopo aver capito che trovare delle hit truzze non fa vendere dischi, pare proprio che Brown si stia impegnando per elaborare un album che lo possa riportare alla ribalta, evidentemente i numeri di Justin Timberlake, che ha pubblicato un disco di qualità, hanno terrorizzato la concorrenza…

Cosa ne dite?