“Il mio nuovo album uscirà l’anno prossimo o prima ma nel frattempo potrei, dico potrei fare qualcosa di speciale per voi”. Con queste parole Chris Brown informa i fan della possibilità di sentire nuova musica già a partire dal 2011 o addirittura prima. Con “Graffiti” non ha certo ottenuto grandi risultati ma considerando la situazione in cui si trovava poteva sicuramente andare peggio…

Dopo tutto “I Can Transform Ya” ha peakkato alla posizione numero 20 della Billboard Hot 100. Che ne dite di questo ritorno ? Chissà se il pubblico e le radio americane ritorneranno ad apprezzarlo ?

Ecco inoltre il video della recente performance tenuta alla premiere del film “Takers”:


CBTakersPremiere
Caricato da yardie4lifever2. – Altri v-blogger e video personali

12 Commenti

  1. Chris brown è soltanto un copione,ha fatto una canzone con la melodia di un brano di Michael intitolato (why)se era cosi bravo,la musica la creava da solo,non la copiava dagli altri.

  2. chris brown il numero 1 ma dai non fatemi ridere,si sa benissimo che il numero 1 non è lui ma bensi il mio carissimo e amatissimo Michael Jackson.grande Michael sei il numero 1, il migliore e lo sarai per sempre!

  3. chris è un grande! lui è L’ARTISTA …è difficile trovare un altro cantante come lui con la sua voce e la sua capacità di fare musica…raga è ora di smetterla con la storia di rihanna anche perchè i veri problemi non sono questi…basta!…CHRIS SEI GRANDE! FORZAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here