Importanti news per i fan della stella dell’R&B, soprattutto per quelli italiani.

L’ultimo singolo Grass Ain’t Greener è uscito ben 7 mesi fa, esattamente il 5 maggio scorso, giorno del ventisettesimo compleanno di Chris. Il brano, di buona fattura, è stato ben accolto dal pubblico Hip Hop che però non ha spinto la traccia oltre la posizione numero 71 della Billboard Hot 100. La canzone dovrebbe appartenere al prossimo studio album del cantante, Heartbreak On A Full Moon, che probabilmente vedrà la luce nella primavera del 2017.

I risultati di GAG non sono stati esaltanti e probabilmente verrà declassato a buzz single, o magari tolto del tutto dal progetto. Il buon Breezy sembra però pronto a fare sul serio, è spuntata infatti online la cover del prossimo singolo dell’artista! Party, con Usher e Gucci Mane, sarà disponibile sulle piattaforme digitali già questo venerdì.

Siamo curiosissimi e non vediamo l’ora di ascoltare questo nuovo pezzo, è possibile si tratti di una uptempo per i club ma anche una sexy midtempo, come la hit New Flame. A venerdì per l’audio ufficiale.

chris-brown-party-2016

Un’altra notizia di questi giorni farà felici i fans e non solo. Come molti sanno, infatti, Chris Brown ha lanciato la sua linea di moda Black Pyramid da ormai quasi due anni. La marca ha iniziato a prendere piede in poco tempo grazie ad un’attenta gestione di marketing ed uno stile particolare e diverso dalle mode del momento. Black Pyramid, oltre ad essere una costante nei video di Breezy, è sponsorizzata anche da parecchi personaggi illustri di Sport e Musica, tra cui il giocatore di football Marshawn Lynch, Will.I.Am, Rita Ora e Jhene Aiko.

chris-brown-black-pyramid-1024x683Dopo essere stata una delle linee di moda appartenenti ad un cantante di maggior successo dello scorso anno, Black Pyramid ha deciso di sondare il mercato europeo con il lancio di Pop-Up Store temporanei  in alcune città simbolo del nostro continente. BP ha aperto ad Amsterdam in questi giorni e sono già state annunciate le prossime città che godranno del punto vendita nei primi mesi del prossimo anno: Parigi, Londra e…Milano! Presto quindi i membri del Team Breezy potranno vestirsi come il proprio idolo e visitare un negozio tutto incentrato sulla creatività e sulla musica di Chris.

blackpyramid11453311170_340dbe43fea6bd040bfc6b4e647d0785

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here