Chris-Brown-Studio-Freestyle

Come vi abbiamo annunciato ieri, Chris Brown sarà impegnato in un tour in America nei mesi di agosto e settembre, assieme ad Omarion, Fetty Wap, Kid Ink, Teyana Taylor. Non solo, Breezy proprio in questi giorni sta tenendo un mini tour promozionale del suo ultimo album X.

Insomma, impegnatissimo ultimamente il nostro Chris, che tra spettacoli vari e riprese di videoclip (stanno per uscire “Fun” con Pitbull, “Do It Again” con Pia Mia e “Bitches N Marijuana” con Tyga), trova anche il tempo per fare il papà.

In una intervista radio con Ryan Seacrest, Chris ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi e della sua vita privata:

One Hell of A Nite Tour
Si inizierà questa estate. Questo è il momento perfetto per i fans, perchè hanno più tempo libero. Ho appena finito il Between The Sheets Tour (con Trey Songz & Tyga) all’inizio dell’anno, ma torno in pista perché ho un sacco di nuove canzoni che usciranno quest’estate. Questa è un’opportunità per tutti di divertirsi e anche per far sorridere quando sono sul palco.

Le sue collaborazioni con Pitbull e Jamie Foxx:
Jamie e Pit sono buoni amici. Jamie mi ha fatto ascoltare una canzone per il suo nuovo progetto. Ha detto: “Fratellino, ho bisogno di te per questa canzone. “Mi piaceva l’idea. Quanto a Pitbull, colpisce sempre … abbiamo molta chimica. Penso che il nostro cameratismo e l’amicizia renda ancora più valido il pezzo, oltre al lavoro che ci mettiamo. Questo è divertente (Fun).

La paternità:
Arriva un momento in cui dobbiamo crescere, diventare adulti e ad assumerci nuove responsabilità. Mia figlia è in realtà una benedizione, perché ho la possibilità di vedere  la strada giusta, ma anche di essere presente nella sua vita. Il suo sorriso, tutte queste piccole cose, mi fanno emozionare. Mi piace essere  padre. Royalty ha incontrato il figlio di Tyga. Vedo mia figlia ogni due settimane, cerco di passare con lei più tempo che posso, forse in futuro potremmo organizzare dei viaggi assieme.

Karrueche Tran (la ex):
Voglio essere onesto e comportarmi da uomo. vivrò giorno per giorno. Non posso prometterle nulla, ma ci vuole tempo per guarire le ferite. Mi assumo la responsabilità delle mie azioni e le cose che ho fatto in passato. Penso che sia una questione di tempo. Io non sono un nemico. Io la amo ancora, naturalmente ,, ma razionalmente ci vorrà del tempo. Non mi resta che continuare ad essere un padre.

Cosa dobbiamo dedurre dalle parole di Chris e dalle unreleased tracks trapelate online qualche giorno fa? Il suo settimo studio album è imminente?

1 commento

  1. Spero in un tour Europeo! Comunque fa bene a dedicarsi a sua figlia e penso che questo lo aiuterà a crescere molto.. dall’altra parte penso che non dovrebbe correre dietro a Karrueche come sta facendo, magari tra un pò di tempo quando sarà più maturo sarà lei a cercarlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here