Chris-Brown-with-his-daughter-Royalty

Chris Brown in questo momento si trova a Cannes, Francia, ma qualche giorno fa si trovava a Cipro per esibirsi durante il festival Napa Rocks. Il cantante è stato accolto benissimo, pensate che gli sono state consegnate simbolicamente le chiavi di Agia Napa, e gli è stata conferita una stella in una sorta di Walk Of Fame di quella località:

11060047_727201310725047_6977560754736813227_n

11822615_726868567424988_1341564587302565054_n

Chris è stato anche intervistato ed ha parlato della collega Rihanna, della sua musica, di sua figlia e della sua interdizione dal Regno Unito e tanto altro:

Donne:
Amo le donne! Amo tutte le donne, anche quelle con glutei piatti.

Concerto in Inghilterra:
Sto arrivando. Ci stiamo lavorando. Non vengo da molto tempo. Ho finito la mia libertà vigilata. Ora non ho alcun problema.

Musica:
Non vedo l’ora di svelare il mio nuovo album. L’ Inghilterra sarà la prima tappa nella mia lista, sono assente da così tanto tempo.

Beefs:
Non devo discutere con gli altri artisti. Io sono molto più maturo ora. Alla fine, è il loro modo di fare soldi. Finché non mi mettono i bastoni fra le ruote, okay. 5 anni fa, avrei detto qualcosa di totalmente diverso.

Paternità:
Ho una figlia e ora lei è la mia ragione di vita. Voglio anche altri bambini, naturalmente. Ho davvero realizzato che devo essere responsabile, devo prendermi cura di lei. Mia figlia è il mio mondo. La musica è diventata un hobby per me, qualche cosa di divertente. Il mio lavoro a tempo pieno è di essere un padre. Voglio più bambini, ma con la donna giusta. L’ affidamento condiviso sta andando bene. Vedo mia figlia quindi va bene. Faccio tutto questo per la Regina.

Tyga:
È mio fratello. Abbiamo lavorato insieme e abbiamo fatto un album. Abbiamo grande chimica in studio. Lui è  mio amico nella vita. Anni fa, mi sarei battuto per lui, ma è grande e si difende. Lo sostengo.

Rihanna:
Bitch Better Have My Money spacca. Lei è mia amica. Ci conosciamo da quando avevamo 14-15 anni. Saremo sempre in buoni rapporti. Io non sono geloso o arrabbiato. Ho un sacco di amore e rispetto verso di lei. Io la rispetto molto come artista. Sono sicuro che anche lei ascolta molto la mia musica.

Ecco qualche video di Chris mentre si esibisce con alcuni dei suoi successi:

 

  • E’ maturato davvero moltissimo, anche la paternità secondo me lo ha aiutato molto.
    Sono contento che abbia trovato questo equilibrio.

  • Liuk

    E’ cresciuto e cambiato molto, la cosa traspare benissimo. Sono sempre più contento di leggere queste sue dichiarazioni e non vedo l’ora di sentire il nuovo album, “X” era bellissimo. Forza Chris!

  • Black Widow

    Lo trovo più maturo finalmente

  • Roman

    Lo trovo molto maturato e di questo sono molto contento, perchè vedere un artista di talento rovinarsi la carriera per i suoi comportamenti dà proprio fastidio.

  • blacktrinity

    E in Italia non viene? Comunque la deve finire con sto playback