In questi giorni Chris Brown sta invadendo la blogsfera, si parla della sua musica e del suo comportamento sopra le righe. Di recente l’interprete è stato a 106 & Park dove ha promosso il suo nuovo album “F.A.M.E.” e commentato lo scatto d’ira avuto dopo l’intervista concessa a Good Morning America. In pratica il cantante afferma di essere stato ingannato dai responsabili dello show, con i quali prima della diretta aveva concordato una serie di domande mentre poi l’intervistatrice Robin Roberts ha forzato esclusivamente sul caso Rihanna.

Chris si scusa dicendo che la rabbia in corpo doveva essere espulsa ed è per questo che ha sfondato il vetro ma a sua discolpa afferma di non aver colpito o fatto del mano a nessuno dei presenti. Ecco il video:


211323182351 di yardie4lifever2

21 Commenti

  1. ma dp k kiede scusa 300 volte e poi fa smpre le stesse cs nn si fa un po’ skifo da solo -.- e poi si lamente k pubblicano le foto di Rihanna pikkiata prima dell’usciata del suo album -.- ma vergognati un po’ ! per lo meno nn rispondere più alle domande ma nn fare scenate principino -.- sto atteggiamento da diva se lo toglierà prima o poi -.- bah ù.ù

  2. Qua sotto qualcuno ha detto: chi commenta è un falso intenditore di musica…
    Questo blog non è stato creato solo x ki si intende di musica, ma x ki la ascolta, è stato creato per il pubblico, che non sono le persone che conoscono la musica, tecniche basi, ecc… ma che amano ascoltarla. Il fatto che Chris Brown è chiaramente un idiota non dev’essere pensato da chi sa cantare, chi suona uno strumento, ma dev’essere pensato da persone oggettive, che difendono i diritti degli altri, che giustamente trovano assurdo il fatto che un ragazzo di fama internazionale abbia picchiato la fidanzata anche lei di fama internazionale, essendo consapevole che stava sbagliando (e qui si dimostra un malato mentale, certo tossicodipendente) e che questo sarebbe uscito su tutti i giornali e lo avrebbero saputo tutte le persone del MONDOOO!! quello che ha fatto non c’entra niente con la conoscenza musicale e tantomeno con ogni tipo d musica! Allora voi fan di brown, potete pensare ciò che volete, che è perfetto a cantare, che è perfetto, che è un perfetto ballerino, ma allora pensate che è anche un perfetto idiota!
    Non si può difendere una persona che perde così il controllo e dire che cambierà sicuramente. IO NON SONO D’ACCORDO.

  3. sempre, sempre con ste scuse inutili!!! questo essere ha bisogno di essere ricoverato, è troppo irascibile, io mi preoccuperei a stargli accanto!!!

  4. Bah…..Io sono una fan di chris….Ma Bisogna k violento….un pò lo è…un pò troppo…ma cavolo se avevano concordato delle domande su rihanna….xk andare oltre? K Genteeee!

  5. Veramente ha anche detto: “Ormai sono andato oltre, oggi sono qui per parlare del mio album e sono concentrato su questo, quindi andate tutti a comprarlo!”, ha detto Chris.
    Abbiamo la prova che chris è un pazzo malato e violento..ma mi chiedo: chi è che gli dà ancora la possibilità di fare dei dischi, chi è che gli dà la possibilità di lavorare??!! basta..la gente così deve starsene a casa..non deve avere alcun tipo di gloria!!!chris..vai a lavorare e togliti queste idee malate dalla mente, perché picchiare una donna non è una cosa da niente!!Invece di scaldarsi tanto dovrebbe solo piegare la testa e chiedere ancora mille volte scusa per essersi permesso a usare violenza su una donna. Vergognati!

    • si ok va bene. questo blog è molto bello, aggiornato e ben fatto ma la gente che commenta aimè è per lo più formata da ignoranti, falsi buonisti, finti intenditori di musica e poi ci sono tutti i ridicoli fan di britney spears,rihanna(rihanno loud sei tra i più ridicoli) lady gaga che fanno gara a chi dice più scemenze…è un vero peccato

      • Ancora co sto càzzo di “falso perbenismo”!!! Quando si parla di difendere i diritti di una donna letteralmente MASSACRATA dalla brutalità di una mèrda come Chris Brown, non si parla di falso perbenismo! Voi invece guardate solo il fatto che è Rihanna e che dispiace solo ai suoi fan, che odiano quello skifo di Brown solo perché ha toccato la loro beniamina… Ma càzzo qui si parla di umanità!!! Rihanna, oltre cantante (aggettivo alquanto marginale in questo caso), è una persona, una donna che avrà la vita segnata per SEMPRE dal trauma di essere stata picchiata quasi a morte dalla persona che lei amava! Gli ha spaccato la faccia!!! Qui si parla di essere persone con dei sentimenti per odiare Chris Brown, non fan di Rihanna!!! Non c’entra niente!! Se non vi ricordate quello che le ha fatto andate a vedere quì e qua http://starcasm.net/archives/87544

    • haahah sono morto dalle risate quando ho letto il tuo commento!! Hai ragione, Chirs fà sempre i danni e poi si scusa sempre volendosi far passare per quello buono!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here