Chris Brown perde contro Jay-Z

Chris Brown con il suo secondo album “Exclusive” debutta questa settimana alla numero 3 della billboard chart americana, Chris ha venduto poco più di 300 mila copie, facendo meglio della sua collega di label Britney Spears, ma perdendo la sfida con il mitico Jay-Z, oramai leggendario, che con il suo American Gangster ha venduto più di 430 mila copie negli USA.

Meglio di Chris anche un’artista Country, devo dire che comunque il risultato non è male, contanto che l’album è molto carino, ma non si può definire un capolavoro o un lavoro “pionieristico” nel genere, inoltre se è vero che “Kiss Kiss” secondo estratto dal CD è arrivato alla numero 1, bisogna anche dire che “Wall To Wall” il primo singolo ha ottenuto poco riscontro da parte del pubblico.

Chris è anche impegnato a livello cinematografico, il film nel quale è protagonista si chiama “This Christmas” qua sotto le foto di Chris alla premiere del Film ad L.A.

  • ema

    ma scusa michael…ma cm fai a paragonare chris brown e jay-z???? a parte la carriera, i dischi multiplatino ecc., CM FAI A PARAGONARE TRA LORO ARTISTI DI GENERI DIVERSI??? QST ME LA DEVI SPIEGARE X BENE….SEMPRE SE C’é UNA SPIEGAZIONE RAZIONALE…

    • Lil’ Joey

      Ha ragione ema in effetti… :d

  • michaelf91 by DLF

    ah bentornato Junkie! :d/

  • michaelf91 by DLF

    cmq è vero chris è un grande, ma jay-z ha molta più carriera di lui.
    Potremo paragonarli tra qualche anno e per me chris diventerà meglio di jay-z :)>-

  • ema

    ki si deve ritirare x me é Daniela……sottoscrivo ogni cosa ke ha scritto pietro, virgole e punti compresi! :)

  • Pietro

    Notare che Jay Z, con questo ennesimo primo posto, è diventato insieme a Elvis Presley l’artista che nella storia, dopo i Beatles, ha piazzato più cd alla numero 1 della classifica

  • Daniela

    Vi leggo sempre, post dopo post (bel blog), commento per commento…Prima volta che scrivo ma…Che ne dite??…secondo voi non è arrivato il momento per Jay-Z di ritirarsi dalle scene una volta per tutte?? Mi sta deludendo sempre più…nonostante il suo album ha venduto più copie, trovo che quello di Chris Brown sia, non dico migliore, ma alquanto orecchiabile…

    • Pietro

      Cioè, Jay-Z ha pubblicato quello che, a detta di tutti, è uno dei suoi migliori album e uno dei migliori album dell’anno (leggasi la maggior parte delle recensioni e dei pareri apparsi su qualsivoglia forum), e tu gli consigli di ritirarsi? Mah…

  • Lil’ Joey

    L’album di Chris non è niente male.. A me è piaciuto! (Anche se mi aspettavo qualcosa di più originale…)
    Comunque anche se il nostro Chris aveva una 1# Hit (Kiss Kiss) e l’album appunto non era male non basta per battere Jay che anche senza singoli (per ora) di grande successo lo ha battuto di circa 150mila copie! :)>-
    Questo dimostra ancora una volta che Jay è il migliore!! :d:d

  • enry

    Bentornato Junkie! Una piccola precisazione… L’album di Chris ha debuttato alla 4 della Billboard chart non alla 3.

    • Lil’ Joey

      Si ha ragione enry! ;)

  • manu

    Era prevedibile…non si poteva vendere più di un artista così affermato nell’Hip Hop,stiamo parlando sempre di Jay-z ragazzi….cmq nell’album di Chris Brown ci sono anke dei pezzi validi come “take you down”,”picture perfect”con will.i.am e un altro paio di song che sono abbastanza innovative, rispetto anke alle altre del cd con beat già sentiti come “with you”…cmq per questo album prevedo anche una riedizione!chris sta sfornando molte song dopo l’uscita del cd…
    bello il video e la song “This Christmas”….