Chris Brown – Picture Perfect (Nuovo Singolo)

Io direi, slow down Chris, mi sembra ieri che è uscito il video di “With You” e sei già dietro a pensare al nuovo singolo. Il 3° o il 4° se consideriamo “Wall to Wall”, tratto dal suo album eccellente “Exclusive”! Dovete sapere che quando uscì “Wall To Wall” in molti stavano già panicando per un suo flop (io compreso), la canzone non riusciva a fare colpo nelle classifiche… ma poi con “Kiss Kiss” e il remida T-Pain, la via del secondo CD “Exclusive” si è magicamente dipinta di un color oro brillante….

Fatto sta che adesso, nella Top10 americana ci sono due suoi pezzi “Kiss Kiss” e il nuovo singolo prodotto da Stargate team, “With You”, che sembra l’interpretazione maschile di “Irreplaceable”. Un vero successo per Chris, le vendite del suo CD sono costanti e sempre altine, e si profila essere un periodo d’oro per lui!

Il prossimo singolo sarà “Picture Perfect” prodotta da Will.I.Am, lo riferisce la mia amica Sam di thatgrapejuice, una uptempo, forse per rompere con la dolcezza di “With You”, io onestamente non concordo con questa scelta di singolo, benchè quando presentai l’album a molti sta canzone piaceva, a me non dice assolutamente nulla, mi sono sforzato di farmela piacere, ma la produzione non mi piace, e spero solo abbia un buon video (ma con un ballerino come Chris sicuramente lo sarà)… magari sarà la medium “hit” come fu il terzo singolo del primo CD “Gimme That” per poi riesplodere con la stupenda… “Take U Down”, che starebbe a “Say Goodbye” del debut… insomma penso di intuire la strategia della Jive.

R&B Junk rating:

Commenta, e poi discutine sul forum dedicato solo ed exclusivamente a Chris Brown, il nuovo principe!

  • Lil’ Joey

    Ho sentito che per il video di questa canzone è stato fatto un Remix con Bow Wow e Hurricane Chris ma non so se sia vero..

  • Lil’ Joey

    Perchè vogliono già far uscire un quarto singolo??
    Comunque a me questa canzone non piace molto.. Niente male ma non credo sia una hit!

  • Selest

    Speriamo di nO!

  • thomas lee

    Io avrei preferito wanna be o anche you o se no nice con the game…CHRIS e THE GAME…pensa che coppia verrebbe fuori nel video…
    Ah una cosa alla fine chris…ci sta provando con rihanna si o no!!!!!!????:):):)>-

  • Gilly

    Ohhh… non avevo prestato attenzione al tatoo… Che figata!=p~

  • Gilly

    I love Chris!:x

  • manu

    Chi segue il blog e sopratutto il forum sa che io sin dal primo ascolto del cd di Chris ho detto che la miglior traccia dell’album era Picture Perfect con will.i.am.
    :d/:d/
    Speriamo che Chris farà un buon video per questa song e speriamo che non lo paragonano più a Mj o ad Usher…perchè questo artista deve crescere ankora molto….

  • marijuana

    mah la canzone è bella però avrei preferito help me….:d

  • didimo

    ….non pensate che anche damage sia un grande pezzo….o down…..con kanye…ciao

  • Selest

    Anche secondo me la canzone è bellissima, tra quelle che preferisco nell’album, ma come singolo nn ce la vedo! Avrei preferito Gimme whatcha go oppure help me, oppure you!

  • iado

    mah.non sono d’accordo. preferivo di gran lunga throwed.
    spero almeno in un buon video…

  • gigius

    welàààà..il junkie tra un pò soffia il posto alla jive!piano junkiee..
    cmq mi piace cm scelta,la canzone è fighissima..e può facilmente diventare una hit (sempre almeno in america)!shit,xò avrei preferito gimme watcha got!!

  • FLUORESCENT

    A ME STA CANZONE PIACE UN BORDELLO, MA NON è UNA HITTTTTT!
    NN PUò FARLA USCIRE COME SINGOLOOOOO!
    Cè NEL SENSO NON MI CI VEDO LA GENTE KE LA CANTIKKIAAAAAAA!
    DOVEVA FAR USCIRE O TAKE U DOWN O LOTTERYYYYYY!
    CMQ W STA SONG è LA 3A + BELLA DELL’ALBUM.