548416309_640

Chris Brown non si ferma più! Il talentuoso cantante infatti sta rilasciando ogni giorno un nuovo video a sostegno di una traccia contenuta nel suo settimo disco, Royalty, in uscita domani, 18 dicembre. Oggi è la volta del brano “Picture Me Rollin“. La particolarità di questi video è di essere collegati gli uni agli altri, e dunque nel complesso l’artista ci sta narrando una storia, che prende man mano forma.

All’inizio del video vediamo Chris rompere ancora con la ragazza con cui c’era stato un riavvicinamento nel precedente “Anyway”, forse a causa di una reazione violenta dell’interprete nei confronti di un uomo che importunava la donna. Successivamente Chris raggiunge gli amici in un club e prova a svagarsi nel tentativo di superare la frustrazione. A fine video, ritornerà un personaggio visto nella clip di “Fine By Me”. Qui troviamo anche cameo di French Montana, A$AP Ferg ed A$AP Rocky.

Si tratta di un video realizzato bene, diretto ovviamente anche in questo caso da Chris stesso. E’ incredibile come questo artista abbia pensato di investire così tanto nei video per sostenere il suo nuovo progetto, che di certo non sarà il best seller del 2015. Scelta apprezzabilissima, considerati gli elevati costi necessari alla realizzazione delle clip.

Parlando del brano, è la traccia numero 8 del disco, ed è una uptempo pop dal sapore old school. Si tratta di un pezzo veramente interessante. La nostra recensione di Royalty non tarderà ad arrivare, perciò descriveremo meglio il brano in quell’occasione.

Intanto eccovi il video:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here