Chris Brown butta fuori un altro video! Quello per Pills&Automobiles!

Quando è giunta voce ai fan di Chris che il loro idolo stava per rilasciare un nuovo singolo dall’attesissimo Heartbreak On a Full Moon, dato per l’ottobre prossimo, la trepidazione è salita alle stelle aspettandosi tutti un pezzo R&B romantico e denso di emozioni e invece… .

Invece CB ha optato con un brano totalmente diverso, Pills&Automobiles è una traccia Trap/Rap martellante e monotona che vede la collaborazione di ben tre rapper che definire “non lirici” è un eufemismo, Yo Gotti famoso per la hit Down In The DM, l’emergente A Boogie e il discusso quanto forte in USA Kodack Black. Il pezzo vede i quattro interpreti vantarsi dei soldi e delle ragazze che possono avere, niente di nuovo insomma. Nonostante la risposta abbastanza negativa del Team Breezy il cantante di Turn Up The Music ha deciso di continuare la promozione ed ecco che una settimana dopo il rilascio della bellissima Questions spunta sul suo canale Youtube il video ufficiale di P&A.

Il video, come dalla Royalty Era in poi, si basa sul talento innato nella danza di Breezy ed è girato all’interno di una acquapark californiano in compagnia di decine di bellissime ragazze in bikini e dei featured artists. Il tutto non si presenta male e rende più piacevole i quasi 5 minuti di canzone, tuttavia Chris dovrebbe capire che dopo più di un decennio di carriera sarebbe meglio puntare sui contenuti e non solo sul lato catchy della canzone o nel seguire i trend del momento oltre a variare ed impreziosire i suoi video diventati ormai abbastanza prevedibili per quanto sempre ben realizzati e godibili.

Vi lasciamo al video di Pills&Automobiles che ne dite? Ditecelo nei commenti.

https://www.youtube.com/watch?v=GTexe8c0eqw

  • MUSIC is the way.

    a me chris fa sempre impazzre