Qualche tempo fa è esplosa in rete la notizia della paternità di Chris Brown. Sua figlia Royalty infatti presto compirà un anno, e nessuno aveva idea che Breezy fosse il padre, incluso lui.

Ecco come sono andati i fatti: Chris Brown durante alcune recenti interviste a proposito del suo rapporto di coppia con la modella Karrueche Tran aveva negato una volontà da parte sua di sposarsi prossimamente, ma aveva detto che sarebbe stato disposto a fare da padre.

Karrueche invece era di tutt’altro avviso, lei infatti voleva avere un bambino solo dopo essersi sposata con Chris, questa differenza di vedute creava tensioni all’interno della coppia.

Chris addirittura durante un’intervista arrivò ad affermare che nel periodo in cui frequentava sia Rihanna che Karrueche, sarebbe stato perfetto se entrambe fossero rimaste incinta di lui.

Questo ha ovviamente fatto arrabbiare Karrueche che ha litigato pesantemente con Chris a causa di queste dichiarazioni.

Comunque sia, venuta a conoscenza della volontà di Chris di essere un padre, la modella Nia Amey, che ebbe rapporti con Chris quasi due anni fa al di fuori del matrimonio (lei infatti è sposata ed aveva già altri due figli), ha deciso di farsi avanti e di rivelare a Chris che la piccola Royalty con tutta probabilità fosse sua figlia.

Chris ha deciso di sottoporsi al test di paternità, che è risultato positivo, e la notizia è esplosa su internet, probabilmente a causa della poca riservatezza del personale ospedaliero. Pensate che Karrueche è venuta a sapere di tutto ciò via internet, e perciò ha deciso di troncare i rapporti con Chris. Non è la prima volta che i due si lasciano e Chris sta facendo il possibile per riconquistarla, non escluderei un loro riavvicinamento.

In tutto ciò anche il marito della Amey fino a qualche giorno prima era sicuro che Royalty fosse sua figlia, ma ora sembra aver superato la cosa e vorrebbe crescere la bambina come sua.

Comunque sia Chris ovviamente contribuirà al mantenimento della bambina e la vedrà molto spesso! L’aveva già incontrata diverse volte mentre si trovava in tour, ma adesso Breezy per la prima volta ha postato una foto sul suo profilo Instagram con la bellissima bambina.

God has blessed me with my twin. #ROYALTY👑

A post shared by 🤖👽🌕 STREAM PRIVACY (@chrisbrownofficial) on

👑

A post shared by 🤖👽🌕 STREAM PRIVACY (@chrisbrownofficial) on

 

La bambina gli somiglia tantissimo! Sono veramente contento per lui per il fatto che sia venuto a sapere dell’ esistenza di sua figlia, non stimo molto la madre di Royalty per il comportamento che ha avuto.

Spero che con il legame di affetto che svilupperà nei confronti della figlia Chris possa vivere un po’ di serenità, dopo il brutto periodo attraversato negli ultimi anni.

Chris-Brown-Studio-Freestyle

Chris come sappiamo è tornato in studio di registrazione, ed oltre alle tracce che abbiamo ascoltato qualche giorno fa, ne ha condivisa un’altra sempre via Instagram, sentite qui, un’ottima anteprima direi.

Il testo sembra proprio essere indirizzato alla ex Karrueche Tran:

in the studio #chrisBrown #TeamBreezy #studioFlow

A post shared by CHRIS BROWN 📷🎥🎼🐐👑🌎💦 (@breezethruit4me) on

https://instagram.com/p/1kALCHvpV2/?taken-by=chrisbrownofficial

Cosa ne pensate dello snippet e dell piccola Royalty Brown? Anche voi siete contenti per Chris?

8 Commenti

  1. Lei è stupenda come lui :) nella foto sono davvero teneri.. comunque mi sarebbe piaciuto molto che Chris avesse avuto un figlio con Rihanna e ancora ci spero! Rimangono una delle mie coppie preferite

  2. È una foto bellissima, esprime dolcezza e traspare un forte sentimento. Chris sembra intenzionato a riservare il meglio per lei, sono felice che abbia la possibilità, com’è giusto che sia, di vederla e prendersene cura in quanto padre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here