AGGIORNAMENTO: Via Twitter il cantante americano annuncia che “Fortune” sarà pubblicato il 3 luglio.

Chris Brown ed il suo team in RCA hanno deciso di posticipare il nuovo album “Fortune” al 26 Giugno. Il disco era previsto in uscita la prima settimana di maggio, ma a differenza di molti altri artisti che posticipano per trovare una hit da Top10, pare che il posticipo di Breezy sia dovuto semplicemente al fatto che con una data a fine giugno potrà approfittare di altri fattori promozionali molto importanti.

Chris sarà molto probabilmente tra i performers dei prossimi Billboard Awards dove è stato nominato per ben 4 premi, ed inoltre è stata confermata anche la sua presenza ai Toyota Concerts Series che si terrà proprio a Giugno. Insomma, momenti di promozione di prima categoria che giustificano questa scelta strategica da parte della casa discografica e del management.

Breezy apparirà anche come guest star nel nuovo singolo di Brandy “Put It Down” che uscirà mercoledì prossimo. I due starebbero già preparandosi per girare il video della canzone!

Chris è tra i personaggi più richiesti ora come ora, e certamente i numeri di “Fortune” non deluderanno! “Turn Up The Music” è diventata una hit internazionale, l’ennesima per Chris, ora serviranno altri singoli e questa promo per fare in modo che il progetto decolli con numeri pazzeschi.

18 Commenti

  1. beh turn up the music è si entrata in molte top 10 ma non è stata costante, avrebbe meritato al 100% di esserlo ma le cose non sono andate così…il suo successo non è abbastanza forte per promuovere al meglio il disco, certo lo avrà posticipato anche per promuovere al meglio, però secondo me lo ha fatto anche perchè cerca una hit maggiore!

  2. si aprla tanto di Nicki minaj ma Chris Brown non è assolutamente da meno quando si aprla di “vendersi” alla music pop dance!mi fa strano ceh su di lui non si dica nulla , forse perchè qualche qualche coregrafia in più….

    • non provare a mettere mai piu il nome di un artista insieme con quello di una pagliaccia punto 1 mentre punto secondo se tu avessi mai ascoltato un disco di brown sapresti che si rinnova sempre…un conto è collaborare con chi fa musica “tamarra” un conto è mettere 2 canzoni e mezzo in un cd da 18 come ha fatto lui con fame…e almeno brown le canta le sue CANZONI dance!

    • Cosa centra? fa esattamente la stessa cosa, che sia rapper o cantante, si svende alla dance quello è il punto!inoltre Nicki manj non essendo una cantante è normale che abbia la sua voce modificata nelel canzoni , un po’ meno è scusato Chris Brown su questa storia dell’auotune…

  3. Ma è diventata una moda posticipare l’ uscita dei cd? Mah. Comunque secondo me non cambierà molto : se a giugno il cd arriverà ai mercati più promosso dovrà comunque “fare i conti” con l’ estate, il periodo dell’ anno più scarso in assoluto per le vendite dei cd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here