Niente da fare…il Team Breezy dovrà aspettare ancora per l’uscita del sesto studio album di Chris Brown intitolato “X“.

Ad inizio mese, tramite un suo twit, aveva prefissato come data d’uscita il 19 Novembre ma rettifica al prossimo 3 Dicembre; tuttavia Chris non lascerà a mani vuote i suoi fans, e nella data precedentemente prefissata rilascerà ben cinque nuove canzoni che sommate ai tre singoli, ‘Fine China‘, ‘Don’t Think They Know’ e ‘Love More’, fanno praticamente mezzo album!

“Since we pushed the album back to December 3, on 11-19-13 ima release 5 new songs just for my fans. Love y’all,” ha scritto su twitter. “These 5 are bangers so y’all better buy X’ dammit!! Lol.”

Nell’album troveremo i featuring con Rihanna (da capire ancora il rapporto tra i due), Wiz Khalifa, Kelly Rowland, Brandy, e Kendrick Lamar nel presunto prossimo singolo ‘Autumn Leaves‘, parallelamente a produzioni targate Timbaland, Pharrell, Danja, Polow Da Don, Drumma Boy e Diplo autore della title track…una squadra top che ci incuriosisce da mesi…

…e se rimarrà tutto così, nelle classifiche andrà a scontrarsi direttamente con Britney ‘Jean’ Spears…a voi le considerazioni!

 

7 Commenti

  1. È un buon periodo per vendere gli album, staremo a vedere che risultati raggiungerà con "Love More". Per la musica che sta proponendo in quest ultimo periodo Chris è promosso a pieni voti.

  2. pessima scelta, e non mi riferisco solo al fatto che si scontrerà con britney (che, indipendentemente dall’andamento, lo divorerà in un sol boccone, anche se sarà il disco di minor successo della sua carriera), ma anche alla scelta di pubblicare tutti sti buzz single… così annienta TUTTO l’hype presente sul disco!

  3. Bhe ma ascoltate se proprio vuole vincere facile che rilasci l’album a luglio che se gli va bene neanche Ciara ci sarà in giro..con tutto il come back di sti mesi prevedo un 2014 scarsissimo

  4. Ha rotto il c*zzo con stomi rinvii. Fine China è uscita ad aprile! E l’album a luglio, poi ad agosto, poi a novembre e ora a dicembre. Comunque ha confermato che ci saranno ben 2 featuring con Rihanna D: :)

  5. E’ troppo R&B! Solo il fanbase urban comprerà l album! Secondo me sarà tanto già se debutterà con 100000 copie! Specifico che è’ troppo R&B in positivo! Venderà di meno ma la qualità dei suoi ultimi pezzi è imparagonabile ai suoi precedenti lavori! Spacca! Punto

    • Concordo! A me spiace veramente tanto che solitamente l’R&B venda meno perchè è un genere molto bello, io ad esempio lo preferisco al pop.
      Per quanto riguarda X ha un pò stufato con questi rinvii.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here