Molti si aspettavano qualcosa in più da questa intervista ma ovviamente Chris Brown non ha rivelato niente di più di quello che noi già sappiamo. Ieri sera la CNN ha trasmesso la versione integrale dell’intervista concessa dal cantante al programma Larry King Live show.

Al programma ha partecipato anche la madre del cantante che ha dichiarato di essersi sentita totalmente scioccata nel momento in cui apprese la notizia. A mio avviso questa apparizione fa parte del programma di riabilitazione di Chris Brown e nient’altro.

Le violenze inflitte nei confronti di Rihanna sono state giudicate da un giudice competente ma i media ed il pubblico avevano già condannato Chris in precedenza.

Ora il cantante sta cercando di ricostruire la sua immagine per non buttare alle ortiche quella che fino a pochi mesi fa sembrava una carriera più che promettente. Ecco i video dell’intervista, che ne dite ?

12 Commenti

  1. scusate gente!!! ma vi dico ke nessuno è perfetto….Chris vedo che si è veramente pentito per qll ke ha ftt:::cavoli…ci sn altri ke fanno d peggio..piacchiano le ragazze e varie genere..ma nexxuno dice mai niente!!! e vi dico ke è un figo e il suo vestito è stupendo..ma cazzo che ne sapete voi della moda!! qll ke è capitato a lui, può capitare anche a voi…..!! è un ragazzo fantastico con una bella voce…è l’unico che ha classe nel ballare e cantare e anche nel modo in cui veste!!!!ho capito che ha picchiato una donna..e meno male che nn l’ha uccisa!!!…Chris don mind them..cos they are all losers n haters…jxt keep on doin ya thing,…i mean ya music..!! u’re ma #1 fan..!!! luv u chrisssssss

  2. Quello che ha fatto Chris è inqualificabile,ma credo sia sinceramente pentito..non penso ne vada soddisfatto.Per me questo ragazzo si deve curare,considerando che è ancora molto giovane c’è speranza che riesca a modificare questo lato mostruoso della sua personalità! Sono certa cmq che non fosse in se quando ha picchiato Rihanna..sono confusa e non so che pensare..Ho sempre seguito Chris fin dagli esordi e una cosa simile non me la sarei mai aspettata..diciamo che da quanche tempo l’ho riabilitato,ma questa facenda mi lascia molto perplessa..

  3. be allora fatti un corso di lingua perche RIPETO non l’ho detto io. Sai quanto me ne frega a me. Nessuno di loro mi paga l’affitto quindi…e poi l’avvocato è ovvio che lo giustifichi, mica io. Ho solo riportato l’informazione. IO NON GIUSTIFICO NESSUNO CAPITO?

  4. è un uomo violento…oltre a rihanna ci sono stati altri episodi in passato ke testimoniano la sua violenza…ke vogliamo giustificà ???? si vede che è un malato…..blaaaaaaaaa

  5. scusa, ma dicendo che giustifica PSICOLOGICAMENTE il comportamento di Chris, non è come dire che giustifica ciò che ha fatto?
    Inoltre leggi meglio tu: io nn ho detto che mi sn fermato al fermoimmagine, ma l’intervista me la sn vista tutta.

  6. No. Leggi meglio. E’ giustificabile da un punto di vista psicologico, cioè riconducibile. Inoltre non l’ho detto io, ma se non ti fermi sui fermaimmagine magari capisci di più. PeACe

  7. GIà vedere il fermo immagine del filmato di youtube nel quale si vede questo essere cn maglioncino azzurro con tanto di fiocchetto, mi sale una rabbia in corpo non quantificabile. Deve sparire. Punto. E poi isaac xfavore evita di dire che, siccome ha subito violenze, allora è “giustificabile” qll ke ha fatto. Questa giustificazione fa proprio schifo.

  8. Non è vero che non dice nulla di nuovo. ha detto che nella sua famigia, ci sono stati episodi simili con l’ex partner di sua madre (e l’avvocato ha detto che questo a volte giustifica psicologicamente il comportanmento di CB), e che non era la prima volta che Chris ebbe problemi di violenza domestica con Rihanna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here