Chris Brown – Privacy | Secondo singolo (AUDIO)

Dopo il buon riscontro di “Privacy”, Chris Brown è pronto a lanciare il singolo “Privacy”, che farà parte del suo ottavo album

AGGIORNAMENTO!

Chris Brown ha pubblicato il nuovo singolo! Si tratta di un brano sensuale ed esplicito tipicamente nelle sue corde. Chris fa da rapper e cantante, in una traccia che senz’altro convincerà i suoi fan di vecchia data:

Questa la cover ufficiale di Privacy, il nuovo singolo di Chris Brown:chris-brown-privacy-2017


Ora è sicuro! La nuova canzone di Chris Brown arriverà venerdì prossimo.

chris-brown-admits-hes-a-stalker-ex-boyfriendAncora una volta la star del R&B Chris Brown ha usato i social per parlare della sua musica, annunciando che il follow-up della club banger Party è pronto per essere rilasciato e proprio questa settimana, molto probabilmente venerdì 24, sarà il momento.

 

La canzone non risulta del tutto inedita ai membri più accaniti del Team Breezy, il brano infatti era stato svelato tramite un video postato su Instagram in cui il cantante di Loyal la ballava scherzosamente assieme ad un produttore. Privacy è una tipica midtempo R&B molto sexy e ballabile con cui CB ci ha deliziato tutta la carriera, un beat non innovativo ma molto catchy con dei bassi molto potenti rendono la traccia molto godibile grazie anche all’innata abilità di Chris a cavalcare questo sound e questi temi.

Ancora non si sa se verrà premierato anche il video lo stesso giorno come successo con il singolo precedente, sarebbe sicuramente una mossa molto apprezzata.

Nonostante i guai legali non gli diano tregua, si trattano per lo più di falsità riportate da TMZ, Chris sta vivendo tutto sommato un buon momento, Party con Usher e Gucci Mane ha raggiunto la prima posizione delle Radio Urban mentre è in Top 5 nelle Rhythmic per giunta il video è vicinissimo a raggiungere le 100 milioni di visualizzazioni, risultati non male considerando la totale assenza di promozione, inoltre Breezy ha ripreso ha tenere serate in vari club d’America tra cui il Drai’s di Las Vegas, senza dimenticare la vittoria legale contro il suo ex manager Mike G. Tutto sembra presagire a un buon periodo per l’uscita dell’ottavo album che dovrebbe arrivare in estate. Intanto Breezy sta per imbarcarsi nel suo tour nordamericano, di oltre 30 date e con guests del calibro di 50 Cent e Fabolous.

Nell’attesa di Venerdì vi lasciamo all’anteprima di Privacy!

  • Janette

    Sapete a che ora uscirà qui in Italia??

  • MUSIC is the way.

    che grande chris, ne sono già innamorsto!