Dopo Nicki Minaj, anche Chris Brown sarà ospite a Saturday Night Live. Il giovane cantante 21 enne dopo un periodo di down carriera durante lo scandalo del suo assalto contro Rihanna pare aver ritrovato tutte le sue forze. “Yeah 3x” è già una hit Pop, mentre “No BS” invece da due settimane è alla numero 1 Urban. Pensate che anche “Look At Me Now” sta ottenendo buoni risultati, a pochi giorni dal rilascio è già in Top10 I-Tunes e dunque la vedremo presto debuttare ad una buona posizione…

Devo dire che ancora musicalmente affascinato da Chris, o meglio, trovo ancora insuperabili pezzi come la sua “Run It” o la sua “Kiss Kiss”, e vorrei veramente riuscisse a trovare ancora delle hit di quel genere. Non male l’ultima “Look At Me Now”, con un beat assolutamente malato e fuori dal comune… non mi esprimo invece riguardo a “Yeah 3x” che trovo assolutamente rivoltante.

Vedremo se riuscirà a fare magie con le sue performances a SNL!

11 Commenti

    • Molto meglio lui di altre cantanti che hanno successo ma …. quando fanno esibizioni live non sanno ne cantare ne ballare a differenza di Chris…

  1. sono super contenta che chris ritorni alla grande!!!per me yeah3x è bellissima e ogni volta che la sento mi viene voglia di ballare! chris sa come fare musica !è un grande artista e lo ha sempre dimostrato e come continuerà a farlo!!!quindi vai così chris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. sono prorio contento chris sta tornando….yeah 3x a me piace tantissimo è una bella canzone che da gioia e mette voglia di ballare…look at me now è pazzesca davvero unica la parte di bustha che rappa veloce è incredibile….ed anche beautiful people è unica perche si distacca dalla massa non è la solita canzone house..mi da molto delle atmosfere di stereo love…..
    GO CHRIS!!!!!!!!!!!

  3. Yeah 3X è stata lanciata in questi giorni da Albertino a 50 Songs, da m2o e da DeeJay TV… ma su iTunes Italia non è ancora disponibile!

  4. che poi canzoni come Run It e Kiss Kiss ora come ora hanno un sound superato! Io trovo Yeah 3X molto bella, come anche la porssima Beautiful People. Chris continua a rinnovarsi e a farci ascoltare pezzi sempre diversi.

  5. è stata appena pubblicata la cover di Beautiful People featuring Benny Benassi, confermato quindi come secondo singolo ufficiale pop… oggi l’ho sentita anche su m2o, potrebbe andare davvero forte!!! Chris mi sta piacendo molto di più ultimamente che in passato!

    • sono contento che ti piaccia chris….beautiful people è stupenda,credo che in europa faccia un gran successo poiche è un tipico sound europeo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here