Chris Brown ha rilasciato un’intervista alla radio 106KMEL! Sappiamo per certo che la curva in basso del suo primo singolo non l’ha per niente demoralizzato (il che mi fa pensare che l’album sarà veramente una bomba sotto ogni aspetto), tanto più che in questa intervista a canterellato una parte del suo nuovo singolo intitolato “Take U Down” e a detta degli insider sarà l'”Irreplaceable” in versione maschile!

Nell’intervista parla delle sue performance migliori, citando quella di Thriller ai World Music Awards. Parla di Michael Jackson, scherzando sulla vocina del re del pop in maniera simpaticissima.

Le ragazzine in studio potete vedere sono completamente fuori per lui, è un po’ il mito delle Teen ager afroamericane! Inoltre Chris parla delle persone con cui vorrebbe duettare, e cita Beyoncé, Rihanna, e Michael Jackson! Wow! Punta in alto il ragazzino!

Questo album è la riconferma di una stella che sta per nascere… se andrà bene, in caso contrario sarà una delle tante stelline R&B che mugugnano Michael e Usher in cerca di successo… io sono più propenso a pensare che Chris diventerà una grande star, è simpatico, un grande performer, sa cantare, ed è assolutamente mercato-compatibile, e dietro di se ha comunque la Jive (fautrice di Britney e Justin)…!

Ecco i video dell’intervista in tre parti:


Part1

Part 2

Part 3

  • x me chris brown è già un artista confermato..io adoro “gimme that” feat. Lil Wayne!!è na bomba..