Questa volta Chris Brown ambisce ai posti alti delle classifica, ecco a voi Questions!


A poco più di una settimana dal rilascio del terzo singolo Pills & Automobiles featuring Yo Gotti, A Boogie wit da Hoodie & Kodack Black, Breezy torna con una vera e propria bomba, probabilmente il singolo con più potenziale  rilasciato da Chris dai tempi di X. Questions è una uptempo che fonde Dance Hall, Pop e R&B e che vanta il sample di uno dei brani più celebri degli anni 2000, la indimenticabile Turn Me On di Kevin Lyttle, brano del 2004 ma ancora fresco nella memoria di tutti noi.

Il brano funziona alla grande nonostante non brilli per originalità e innovazione sta alla perfezione in questa fase finale dell’estate 2017 in cui le influenze Island fanno ancora da padrone sulla scena musicale. Poche ore dopo il rilascio della traccia Chris rilascia anche il video ufficiale, coloratissimo, energico e, ovviamente, pieno di passi di danza e ballerine ricordando da vicino i classici di Sean Paul.

Il brano sembra essere stato accolto bene e conta quasi 3 milioni di views in circa un giorno dal rilascio, paga anche la scelta di limitare la canzone a poco più di 2 minuti in modo da far  aumentare gli streams, molto probabile che questa strategia venga riproposta in futuro anche da altri artisti per far fronte a un mercato sempre più competitivo.

Dopo il successo del lead sigle Party, la costanza di Privacy e ora Questions la prossima Era sembra favorevole per  il cantante virginiano. Heartbreak On A Full Moon, doppio album da 40 tracce, dovrebbe uscire ad Halloween come affermato da Chris Brown sui social. Noi non vediamo l’ora e vi lasciamo al nuovo video e all’audio di Pills & Automobiles, che dite? Hot or Flop?

  • MUSIC is the way.

    proprio bellissima questions, l’unica pecca la durata

  • Edoukou Patrick Alou

    Spero che questo lo porti alla 1