“Le Parole non possono esprimere la mia tristezza. Sono dispiaciutissimo. Sto cercando la consulanza spirituale del mio pastore, di mia mamma, e di altri che mi amano, e con l’aiuto di Dio, cercare di diventare una persona migliora. Tanto di quello che è stato detto in blog, e nei media, è assolutamente falso. Vorrei parlare di più, e raccontare, ma per ora vi sono vicende legali che non mi permettono di farlo, questo è tutto per la mia dichiarazione, e nego di aver messo messaggi in rete su facebook, e nego anche di aver parlato con dei blog o altri media. Tutto quello che leggete all’infuori di questo, non è stato detto da me”.

Il vostro pensiero?

43 Commenti

  1. beh chris brown è uno dei miei idoli ma il gesto che ha fatto è davvero orribile!!!Ci sono rimasta malissimo non credevo che avesse potuto fare una cosa del genere…all’inizio quando l’ho saputo non ci credevo…beh chris continuerà a piacermi da morire ma mi fa schifo il suo gesto!!!Spero che rihanna guarisca presto!!!Ciao a tutti!

  2. lo spero Lil’Joey… ma che si parta dal presupposto che alle donne non si deve alzare le mani…….io sono d’accordo su tutto ma alle creature di sesso opposto no

  3. Beh finchè non spiegano l’accaduto per bene non ho cosi tanto da dire, comunque spero che ci fosse sincerità nelle parole di Chris Brown.

  4. Come ho gia detto in un mio precedente commento, è facile pentirsi dopo quello ke ha fatto, ma è tt inutile!!! Non penso ke Riri sentirà ke lui è pentito e si rimetterà con lui, xkè come l’ha fatta ora una cosa del genere, potrebbe benissimo rifarla in futuro!!! Quindi è inutile ke perdi tempo a scusarti, non dovevi farlo e basta!!! la prossima volta vacci piano con l’alcool!!! (sempre se è vero ke quando l’ha pikkiata era ubriaco…)

  5. Ho letto un po le notizie su questa storia ed è davvero triste che si parla tanto male senza che si conoscono davvero i fatti accaduti.
    Cmq. qualunque sia stata la violenza è da condannare…sono sicuro che chris si è reso conto della gravità della situazione e sono sicuro che questo serve a lui come lezione nella vita. Tutti noi sbagliamo anche lui è umano e sbaglia ed è perdonabile. Ricordiamoci che hanno 19-20 ciascuno è hanno un carico sulle spalle molto pesante. Stressati fino all’osso sempre al centro dell’attenzione con le telecamere pronti a riprenderli. Cmq. spero che la carriera dei due possa continuare all’infinito…Anche perchè diffile spegnere un sucesso come quello di chris. C’è ne solo uno al mondo ed è insostituibile. Poi volevo precisare che Chris Brown è un cantante RnB e non è un rapper come ho letto in diversi siti.

  6. È tutto un bluff.. I medici e gli infermieri dell’ospedale si sono inventati tutto.. Rihanna non è stata menata.. ma per favore !!!!
    Scendiamo con i piedi per terra.. e affrontiamo la realtà..
    Tutti speravano che non fosse vero, ma è successo veramente..
    Le foto di Rihanna menata e sanguinante ? Non credo proprio che la casa discografica, i suoi agenti, e la famiglia lascino che i paparazzi facciano foto a Rihanna in questo momento.. Siamo realisti perfavore..
    Se non crediamo neanche a questo.. finiremo per dire che Elvis e JFK sono tutti e due rinchiusi nell’Area 51 !

  7. Chris ha fatto un gesto bruttissimo.niente da dire..ma io continuerò ad apprezzarlo come ARTISTA e molto di meno come PERSONA….e sicuramente uno come lui nn andrà a finire nel dimenticatoio..ricordiamoci che stiamo parlando sempre con il principe della rnb…cmq l’importante che abbia capito l’errore gravissimo e stupido che ha fatto…

  8. Raga ha ragione R&B JUNK, e che cavolo siamo in un paese cattolico dovremmo saper perdonare , Chris se lo si potesse mandare alla ghigliottina lo fareste subito. Ha solo 20 anni , ne ha tempo x capire quello che ha fatto , però questo tempo concediamoglielo, ad esempio facendogli fare dei lavori socialmente utili o mandandolo in una comunità di ragazze che hanno subito violenze per fargli capire che ha sbagliato, già solo questo lo metterebbe KO . Io continuerò ad ascoltare la sua musica e non sono daccordo con i suoi colleghi e quelli che chiedono di boicottarlo : si tratta solo di moralisti ipocriti .

      • scusami ma io sapevo di vivere in un Paese laico, e ho anche una Costituzione che me lo conferma.
        al di là della religione a me del perdono di questo qui non me ne frega niente, troppo bello presentarsi con la coda tra le gambe con un comunicato scritto da chissà chi e dire che è pentito!
        poteva considerarsi uno dei ragazzi più fortunati del mondo con carriera solida e soldi e ha mandato a farsi fottere il tutto? che ora si fotta lui, doveva pensarci prima.

  9. Raga mi sa ke state esagerando…è vero Chris ha fatto una cosa gravissima…Ma nn si può giudicare cosi dato ke nn sappiamo NULLA DI CERTO sull accaduto…poi Dio se sei veramente pentito ti perdona…e dovremmo farlo pure noi…se è veramente pentito xò…io vorrei davvero sapere cosa ha fatto rhianna x aver scaturito una reazione cosi grave da parte di Chris

  10. noooo e da un bel po k seguo questa storia… ;-( chris brown lo seguo da quando ha fatto run it nel 2005…e da gli non lo ho piu lasciato…mi ha deluso molto sta storia….chris!!

  11. Spero che non sia la sua produzione ad avergli detto di dire ste str****te perchè sarebbe tutto ancora più penoso..
    NO COMMENT, x me Chris Brown dev’essere solo buttato fuori a calci dal Music Biz come prima cosa, siccome si è notato bene che non è in grado di sopportare la pressione che comporta.

  12. RNBJUNK ho paura che ci sei e non ci fai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora noi non abbiamo le foto ma sappiamo che rihanna è stata all ospedale x danni fisici e lividi e anche solo questo può bastare per rendersi conto che chris le ha messo mani addosso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ti pare ????????? MA COME RAGIONI ??????????????????? poi questo chris ha rotto è tanto devoto il ragazzo ma non deve neanche permettersi di nominare DIO….di certo DIO quest che ha fatto non lo avrebbe mai concesso…quindi è inutile che fa il pentito….TUTTI SONO BRAVI A PENTIRSI MA QUANDO LE FANNO LE COSE A COSA PENSANO ????????????????? HA TORTO E BASTA !!!!!!!!!!! poi RIHANNA NON L HA NEANCHE NOMINATA !!!!!!!!!!!! è A LEI CHE DEVE CHIEDERE SCUSA,A LEI HA PICCHIATO……….. QUINDI CHE DICE ????????????????????????? ma …………………..è tutto cosi squallido……….

  13. una cosa potrebbe essere dalla sua parte….
    ed è altro k l’unica cosa ok e credibile k ha detto
    cercare di essere una persona migliore….
    bravo chris!…hihi

  14. Il peccatore pentito..
    gliele darei a lui le mazzate ma in mezzo alle gambe…
    penoso e ignorante…

    un gesto ingiustificabile..
    dopo tutte le violenze sulle donne e le rivolte per combatterle
    arriva un cretinetto viziato e poppante del genere.. che ne fa un caso di stato..
    bell’esempio,,,
    sparati in un occhio

    • io sn dispiaciutqa tantiximoooooooooooooooo e lui è un pirla e tt qlo che volete … “Io ” datti una calmata sembri un animale!!!!!!!!

  15. “La consulenza spirituale del pastore”… patetico! Teniamoci pronti, queste sono solo le prime gocce di una valanga di boiate che sta per arrivare! Finirà che lui è un “uomo” rinato, cambiato, illuminato dalla fede e rihanna una s***** che l’ha portato sulla cattiva strada!
    Lo ripeto, dispiaciuto sti grandissimi c****!!!!!!!!!!!! Sta BESTIA!!!

    • Ma in tutto questo GIUDICARE di tutti! Ma voi le foto ri Rihanna ce le avete? Come fate a dire per l’esattezza tutto come se fosse stati li tutti?
      Fino ad ora dichiarazioni ufficiali, foto dell’accaduto, e denuncie dettagliate non ne sono usicte.

      Sappiamo solo che Chris ha picchiato Rihanna, e che è stato denunciato! STOP!

      • Caro Junkie posso dirti una cosa? mi sembra eccessivo il modo in cui “sospendi il giudizio” su una vicenda così grave, il modo in cui cerchi di sminuirla… la polizia non credo si diverta a dire balle:morsi sulle labbra, lividi, naso sanguinante: è un pestaggio! E in qst periodo in cui assistiamo al riacutizzarsi della violenza sulle donne a mio parere è molto pericolosa la tua “cautela”.. “sappiamo solo che Chris ha picchiato rihanna”… e ti pare poco? E’ molto grave che in risposta a espisodi del genere non corrisponda una forte riprovazione sociale e morale, è grave e pericoloso.

      • Junki ma 6 impazito? ma cosa pretendi? Ma cosa cavolo vuoi di +?
        Che rihanna sanguinante esponga di fronte alla tua faccia le foto dell’accaduto con tanto di sottotitoli e colonna sonora?
        Veramente alcune volte è meglio stare zitti.

        Le persone di qst blog, x una volta, sn tutte (o quasi) unite contro una cosa gravissima, e tu, il blogger, ti metti a difendere un bambinetto violento cm Brown?
        E tu Junkie le hai le foto? Dici a noi, che giudichiamo GIUSTAMENTE l’accaduto in seguito a tutte le prove che sn saltate fuori, mentre tu nn ti 6 ancora degnato a scrivere qlks contro le azioni di Brown.

        Dichiarazioni ufficiali nn ne sono uscite?
        Sucsa ma secondo te le interviste dei genitori, DEI GENITORI di Rihanna e di quel bamboccio di Brown nn sn abbastanza ufficiali? Secondo te i genitori di qst 2 ragazzi si metterebbero a fomentare il gossip senza che sia vero?
        MA PER FAVORE

        E per finire chiudi il tuo bel commento con la fatidica frase:
        Sappiamo solo che Chris ha picchiato Rihanna, e che è stato denunciato! STOP!
        E ti sembra poco?
        Infatti, è tutto qll che sappiamo, ed è proprio x il fatto che brown ha picchiato Rihanna che lo giudichiamo, mica per altro: la tua frase è senza senso.

  16. Mi sembra che sia molto dispiaciuto per quuanto sta succedendo a LUI, alla SUA immagine e alla SUA carriera… Ma non per Rihanna e per le sue condizioni.

  17. mi da fastidio che dico “sono tristissimo” e roba simile ,se veramente con rihanna è stato un pestaggio dire sono dispaiciuto o triste non serve a niente come se le le avesse dato uno schiaffetto e basta, e fosse dispaiciuto epr questo , la cosa è bene peggiore quindi si regoli di seguito!

  18. Bah..poi all fine sono tutti bravi ad andare dai pastori a pregare,genuflettersi,camminare sui ceci e autoflagellarsi……………………
    BISOGNA PENSARCI PRIMA DI FARLE,CERTE SCHIFEZZE!

    • Ekko, hai centrato il punto…
      E Rihanna ando sta’?

      Che si sia pentito io nn mi sento di metterlo in dubbio, ma nn lo perdono affatto.
      Le scuse pubbliche a Rihanna ci volevano.
      Per me le cose che ha detto sn parole buttate al vento, inutili, forse scontate.

  19. uff…che dire…non penso che in questi casi Dio possa aiutare molto…
    Sono situazioni che comunque entrando in terapia si possono risolvere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here