12301269_478704425650628_569480445_n

I fans di Chris Brown sicuramente staranno scoppiando dalla gioia oggi! Dopo averci regalato la bellissima clip del nuovo singolo “Fine By Me” (GUARDA QUI), il buon Breezy vuole fare un grandissimo regalo ai suoi sostenitori, svelando così la sorpresa che ci aveva preannunciato qualche tempo fa (o dobbiamo aspettarcene altre?).

Il nuovo album dell’interprete, Royalty, sarebbe dovuto uscire inizialmente oggi, 27 novembre, tuttavia in realtà da oggi sarà possibile effettuare il pre-order del progetto, che vedrà la luce il 18 dicembre. Per farsi “perdonare”, Chris Brown seguendo la tradizione del Black Friday, in cui molti artisti rilasciano musica gratis, concede per il download gratuito un corposissimo mixtape, costituito da ben 34 canzoni. Come ospiti troviamo nomi veramente rilevanti nella scena urban, e non solo: abbiamo Rihanna, Kelly Rowland, Fetty Wap, Wiz Khalifa, Wale, Tyga, French Montana.

Il progetto si chiama “Before The Party”, perchè anticipa appunto la release dell’atteso settimo disco solista dell’interprete. Il materiale contenuto è probabilmente costituito da canzoni escluse dagli ultimi dischi. Non è il primo mixtape questo per Chris, il cantante ne ha proposti diversi nel corso delle sua carriera (In My Zone, In My Zone 2, Fan Of A Fan, Boy In Detention, X-Files) e qualora non li abbiate ascoltati, ve li consiglio caldamente, perchè includono materiale veramente interessante.

Vi lasciamo all’ascolto del mixtape, che siamo anche noi curiosissimi di scoprire:

CLICCA QUI PER SCARICARE GRATIS “BEFORE THE PARTY”

Chris_Brown_Before_The_Party-back-large

  • Gio

    wow rihanna e kelly rowland insieme!

  • Matteo Berardi

    Counterfeit la ascolto da anni ormai Meritava di stare o in Fortune o X

  • Yoncé (#R8)

    Non me lo fa scaricare… Altri siti dove farlo?

    • Davidernbjunk

      Sei sicuro? A me da PC lo ha fatto scaricare

      • Yoncé (#R8)

        Clicco sull’icona del mixtape poi dopo mezz’ora che carica ritorna alla pagina principale :

      • Davidernbjunk

        Sei riuscito? A volte crasha quando si collegano decine di migliaia di persone insieme. Ora dovrebbe andare.