Si temeva che la release dell’album fosse spostata perché Chris era fermamente convinto di non volere Rihanna inclusa nel suo sesto album “X”. Ma a quanto pare la casa discografica ha avuto la meglio, ed è riuscita a convincere (o costringere) Brown a includerla nella tracklist. L’album sembra promettere bene: traccie rnb, strumentali, con produzioni di Timbaland, Pharrell, Danja, 9th Wonder e Diplo. Ma ora Chris ci rivela i featuring tramite Twitter.

Chris-Brown-Reveals-X-Album-Features-Tweet

Rihanna, Kendrick Lamar, Wiz Khalifa, Kelly Rowland, B.o.B. e Nicki Minaj, che ha creato con lui “Love More”, anticipata qualche giorno fa ai BET Awards. Grandi collaborazioni quindi, e speriamo che l’album ci regali proprio quello che Chris c’ha promesso: puro e ottimo rnb.

Con i primi singoli sembra stia seguendo questa strada, e “Dont Think They Know” che coinvolge Aaliyah è stata da poco inviata alle radio, aspetteremo quindi per i risultati. La release di “X” è fissata per il 16 di questo mese, e tutti i fan pregano perché la data non sia spostata, ma ora che il diverbio su Rihanna sembra concluso non ce nulla ad intralciare il percorso. Otterrà l’ennesima numero 1?

 

10 Commenti

  1. Ha fatto bene… Con Rihanna l’album avrà un qualcosa in più oltre ad altre grandi collaborazioni. Spero inutilmente che diventi un singolo..

  2. Non vedo l’ora dell’album. Spero solo che sia cambiata la foto della cover che fu pubblicata perchè non mi piace proprio. Ma non doveva fare collaborazioni con Jlo (così avevo letto in una notizia qui su rnbjunk)? Immagino stupenda la collaborazione con Kelly Rowland

  3. Mi sembrava strano che perdesse l’occasione di attirare l’attenzione grazie a Rihanna, dubito comunque che diventi singolo…

  4. Secondo me Rihanna ormai con questa era ha concluso. Rilascia Pour it Up semplicemente perchè è stata un successone…e magari rilascerà anche Right Now (un po’ che aspetta è finita l’estate ed è tolto lo scopo) questa era è stata gestita molto male principalmente da Rihanna che non ne ha più voglia. Per quanto riguarda Chris ha fatto bene ad includere Rihanna nell’ album se la canzone era valida. Io fossi stato in lui per salvare la traccia avrei tolto Rihanna e l’avrei re-incisa con un’ altra cantante in gamba!

  5. Altro che Right Now, Rihanna fa bene a rilasciare il video di Pour it up mandare a quel paese Right now e rilasciare NB! Visto le canzone che vanno ora.. (BL, Get Lucky ecc..)

  6. Perché adesso non scrivete “Cattive notizie per i fan di Rihanna”? xD LOL beh… comunque più che “si temeva” in realtà SI SPERAVA!!! Vabbè dai cinque canzoni non bastano, adesso ci tocca anche la sesta :S

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here