AGGIORNAMENTO: Grazie a TMZ possiamo mostrarvi l’immagine del vetro sfondato da Chris, ad ogni modo il suo “F.A.M.E.” staziona in vetta alla iTunes US album chart.

Arrivano da MTV, E! News e People le notizie riguardanti lo scatto d’ira che ha coinvolto Chris Brown successivamente all’intervista concessa a Good Morning America. La conduttrice Robin Roberts ha indugiato parecchio sull’episodio di violenza che è costato caro al cantante ed alla sua ex fidanzata Rihanna finita all’ospedale con lividi e contusioni in tutto il corpo. Questo non è andato giù all’interprete di “With You”, il quale ha reagito in maniera scomposta.

Ecco quanto riportato ad E! News da una fonte presente all’accaduto: “Dopo aver ricevuto molte critiche per non aver pressato a dovere Tiger [Woods], Robin ha deciso di mettere sotto torchio Chris. Era preoccupata dopo essere stata criticata per questo. Chris pensava che gli avrebbero fatto una domanda su Rihanna ma non immaginava tutto questo. Loro avevano detto: ‘Ti faremo una domanda su Rihanna’ ma lei ha continuato a marciare su quell’argomento.

Lui si è stufato e ha dato di matto. Ha lanciato una sedia contro una vetrata, quel vetro era molto spesso. La gente ha sentito il vetro frantumarsi ed ha chiamato la sicurezza. E’ stato il momento in cui la gente ha avuto più paura. La domanda che sorge ora è: come riporterà la notizia la ABC ?”.

59 Commenti

  1. Rispondo a yu91: con ciò che hai detto, hai soltanto dimostrato di NON CONOSCERLO, invece.
    Un tipo chiamato ‘RazB’ stava ‘rimorchiando’ su twitter rihanna con parole alquanto squallide. dopo si è permesso di introdurre (senza un minimo di ragione), l’argomento chris brown, dicendo che era un frocio sia lui che il cantante Omarion. e chris ha risposto dandogli del gay.
    la discriminazione degli omofobi non la vedo, anzi, subito dopo il litigio chris ha precisato ai suoi fans gay, di non avere NULLA contro di loro.
    ripeto, INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE.

  2. haters fottetevi…potete dire ciò che volete am chris la settimana prossima debutterà al 1 posto negli album…pensate che ha venduta 250k già ieri..oggi dovrebbe essere arrivata verso i 400…

  3. ok ha fatto una cosa orribile, difficile da perdonare…io però sono del parere che ognuno meriti una seconda chance.
    detto questo non capisco perchè lo si debba allontanare dal mondo della musica …è il suo mondo e nessuno può costringere un altro ad abbandonare quello che sa e gli piace fare. Non si dovrebbe giudicare un artista per la musica che fa? ma poi cosa cazzo ne sapete voi di cosa realmente fa lui che state dietro a un pc e ricevete le notizie da TMZ

  4. questo è un pazzo cosa deve fare per poterlo fermare dopo le mazzate alla povera riri ora un gesto insulso la prossima volta che fara ? non vorrei assistere a un omicidio , in gaalera certi criminali devono stare e non devono essere osannati come idoli ..

    non comprati più i suoi dischi…io non li compro da quando a picchiato rihanna..

  5. ci sono dei commenti squallidi ma lasciatelo in pace vi brucia che l’album sta andando benissimo eh?!? per una volta vince il talento finalmente! grande chris!! sperate che chris si ritiri dalla musica?!? poveri voi che allora di musica non kapite un cavolo chris è un grande artista! dal mondo della musica si deve ritirare la gente senza talento che non sa cantare!!…ogni riferimento è puramente casuale!

  6. da una parte sarebbe ora di finirla a continuare imperterriti a parlare di questa storia, ormai è passato del tempo e tra l’altro sono avviate anche le pratiche per eliminare l’ordine restrittivo di chris nei confornti di rihanna… x cui basta!!
    dall’altra però il ragazzo è recidivo, quindi o si fa curare o pubblica album senza promuovere, xkè se gli si pone una domanda che a lui nn va bene e deve rompere mezzo piano di un palazzo, direi che è il caso che nn stia a contatto con la gente! peccato xkè stava tornando ad avere un po’ di popolarità (positiva) e credibilità….

    • gianluca vedi che chris brown è un uomo non è ne Hulk ne superman..non distrugge i piani dei palazzi…le notizie se non le sapete non parlate…la cosa è accaduta nel cammerino di chris dalla rabbia è partita una sedia vicino al vetro del suo cammerino è si è rotto il vetro. non ci sono stati comnattimenti tra goku contro vegeta o altri fenomeni paranormali….perfavore meno cavolate è più serietà…GRAZIE!!!

  7. anch’io la prima cosa che ho pensato è stata “questo ragazzo a seri problemi”. Se non è in grado di sopportare che gli vengano fatte delle domande su quello che ha fatto forse non dovrebbe fare questo mestiere. Non può reagire con violenza alle accuse di violenza altrimenti dimostra di essere proprio una persona squallida e perseverante negli errori. Cresci o ritirati!

  8. Quello che posso dire è che ha fatto un errore grandissimo… Ora che è ritornato ad essere considerato per la sua musica fa questa cavolata… però… diciamolo… e basta con questa storia di Rihanna… sono passati due anni, ha pagato in tutto, h ricevuto il perdono e questi rompipalle di giornalisti tirano fuori la domanda su Rihanna proprio il giorno in cui esce l’album… bella tattica per fargli calare le vendite… però da quello che vedo, l’album sta andando alla grande e sono contento perchè togliendo la sua vita privata, è un artista bravissimo

    • esatto!!!sono stati degli stronz.i…cè davvero io spero con tutto il cuore che il cd vada bene perchè se lo merita…e io me lo compro sicuro

      • isabel vai tranquilla il cd sta andando benissimo in America è al 1 posto su itunes…il 1 giorno ha già venduto 250.000 copie…qui in italia il suo album è 1 nella classifica r&b ed anche il suo singolo yeah 3x è primo…

  9. ho letto dei commenti di gente che davvero…non ha colpa….chris è rimasto segnato da ciò che ha fatto…e credo che la colpa più grande qui sia della giornalista…MA CHE CAVOLO VANNO AVANTI CON STA STORIA OH!MA LASCIATELO IN PACE STO POVERO RAGAZZO!!!forse perchè sta qui non sapeva cosa chiedergli…ma zio va lui ha chiesto scusa rihanna l ha perdonato e stanno ancora a marciarci sopra???!!e dateci un taglio!vorrei vedere se a quelli che hanno scritto commenti stupidi come spero che il suo cd floppi ecc (poverini) se lo dicessero alla/al vostra/o beniamina/o…sareste contenti??ma andate a messa va…il suo cd è fantastico ed è un artista sicuramente migliore di molti altri…quindi evitate di scrivere cazz.ate …

    • Sveglia!! HA LANCIATO UNA SEDIA CONTRO UNA VETRATA!
      Guarda ke nn è un comportamento normale!
      Non c’entra nulla il talento artistico, è una persona PERICOLOSA, che va fermata!

  10. fate le persone serie…solo perchè sapete del fatto di rihanna dite così…evidentemente lui è stato segnato da ciò che era successo con rihanna e la giornalista è stata una emerita stronza di merda a continuare a chiedere di rihanna a chris E LASCIATELO IN PACE STO POVERO RAGAZZO E CHE PALLE OH!!se la menano ancora con un fatto successo tempo fa ebbasta!!!è finito tutto lui ha chiesto scusa lei l ha perdonato che caz.zo vanno avanti ancora????!!!!evidentemente non sapevano cosa chiedergli…tutti quelli che dicono che è un deficente o che sperano che il suo cd floppi gli auguro di andare a farsi un bel giro a fanculo!!

    • LUI è stato segnato dall’accaduto con rihanna?! Mi sembra + che lei abbia subìto, non chris. A lui non è ke dispiaccia veramente ma il bello è che a lui interessa ancora avere rapporti con lei solo xk è bella e a questo pensa! Ho capito che sei una fan di chris brown, ma un po’ di oggettività

  11. ma perche’ tutto quest’astio?…siamo tutti buoni a puntare il dito sulle persone, QUI STIAMO PARLANDO DI MUSICA non di questioni personali…..HA SBAGLIATO HA FATTO UNA COSA INACETTABILE , ha pagato le conseguenze ma il mondo va cmq avanti nonostante tutto…PARLO DA FAN SIA DI RIHANNA CHE DI CHRIS, sono entrambe dei talenti…..ed e’ giusto che vadano avanti musicalmente parlando….domande del genere avrebbero preso alle palle anche me! …..visto che si trovava li x PROMUOVERE UN DISCO non era in un aula di tribunale…CHE CAZZO. tutti buoni a puntare ste cazzo di dita.

  12. io nn riesco proprio a capire perchè ha ancora un contratto discografico ma ancor di più mi lascia perplesso il perchè del suo successo, e rimango dubbioso sulla sua figura a limite tra finzione e realtà nel senso che l’episodio di rihanna penso sia stata realtà per la brutalità dell’azione, questa di oggi mi sembra più una trovata pubblicitaria (anche se molto esagerata) per far parlare di lui…se non fosse per la sua violenza e le sue foto pornografiche non riuscirebbe a far parlare di lui…

  13. Ha sbagliato, lo ha ammesso, si è scusato, cos’ altro deve fare?

    Pronta risposta…ha sbagliato…ma cosa sarebbe stato se Rihanna non fosse riuscita ad aprire la portiera della Lamborghini di Brown quella sera? Sarebbe ancora stato uno sbaglio? Per molti fans accaniti sicuramente era un errore innocente ma questo fa capire molto sul genere umano…

    Lo ha ammesso: Si cosa doveva fare? Dire anche che ciò che aveva f era giusto o che ha avuto i suoi motivi? che figura ci faceva? e poi già ci ha rimesso due anni chissà quanti sarebbero stati se non avesse ammesso la colpa.

    Si è scusato= Kanye West si è scusato…poteva farlo o non farlo…l’errore c’era nei confronti di Taylor Swift ma è un’ errore che il tempo avrebbe sbiadito con o senza scuse ma in questo caso le scuse non servono…è qualcosa al dilà. E poi le sue scuse sono ben poco crebili…è palese che dietro ci sia il management.

    Cos’ altro deve fare?= Tanto per cominciare rendersi conto del messaggio negativo trasmesso e ritirarsi dalle scene e se proprio proprio fare il produttore. Di soldi cmq ne ha abbastanza per vivere tre vite!

    Nei reality spesso si elimina chi bestemmia, cosa giusta certo però il messaggio di Brown è anche più distruttivo e negtivo. E con quest’ ultimo atto si conferma un soggetto pericoloso. Micheal Jackson nel dubbio di una presunta pedofilia è stato messo in croce. Britney Spears per una presunta depressione post partum con conseguente abuso di farmaci non parliamone e adesso invece di Chris Brown che ha quasi ucciso un’ altra persona si fanno sconti? Ma non ci siamo…Io lo toglierei dalla scena! Non merita di stare li!

    • Ah solis ma ripigliate!
      Ma voi siete fuori mi dici come fai a paragonare un un uomo violento come lui a Kanye West?
      Ma vi rendete conto che paragoni fate?Voi parlate e commentate solo perchè vi piacciono questi cantanti quindi avete un giudizio oscurato ma cercate di essere obiettivi,come is puo perdonare quel gesto?Non è stato neppur eun caso isolato quindi è proprio un uomo violento!
      Vergona lui e chi gli da la possibilità ancora di farsi dei soldi!

      • Ma scherzi?!
        Dopo DUE ANNI s’è permesso UNO SFOGO, nessun morto, nessun ferito, NIENTE DI NIENTE.
        Mi sembra che voi c’abbiate i paraocchi.

    • Per dovere di cronaca preciso che quelle di Michael erano ipotesi infondate, è stato riconosciuto innocente e anche il ragazzino ha poi detto che si era inventato tutto a causa del padre che lo aveva convinto a mentire per estorcere denaro a MJ.

  14. Sono FELICE che un uomo negativo come lui si sveli ogni giorno di più per quello che è..
    Dopo aver pestato una donna, essersi lasciato andare a pesanti offese discriminatorie, palesato più volte come per lui contino solo le vendite e la popolarità ( non la musica), ci mancava solo una finestra rotta.. nella vita gli errori si fanno e si pagano le conseguenze, trovo assurdo che venga ancora ospitato nei programmi.. ok fare musica, ma consentirgli di fare promozione proprio no, io non lo farei.

    • “essersi lasciato andare a pesanti offese discriminatorie, palesato più volte come per lui contino solo le vendite e la popolarità”
      MA DI CHE COSA STATE PARLANDO? MA VERAMENTE SIETE RIDICOLI.
      vi ricordate di questo ragazzo solo quando vi fa comodo, soltanto per le azioni negative che compie. oh, ma ripigliatevi!
      due anni fa, fa a botte con una donna, comportamento schifoso, vergognoso. LEI e tutti gli altri lo hanno perdonato.
      dopo due anni si permette di buttare una sedia dalla finestra. ma santo dio, quante star hanno fatto cazzate su cazzate? rapine, ubriacature, uso di droghe, spaccio. lui butta una sedia dalla finestra e riecco la massa di moralisti e ipocriti a puntare il dito.
      CONOSCETELO, questo ragazzo. INFORMATEVI sulla sua infanzia, sulla sua vita attuale, su ciò che pensa e ciò che dice.
      soltanto poi, potrete giudicarlo.

      • Tesoro bello, non è da me giudicare chi non conosco nè tantomeno giudicare una persona che fa del male a se stesso fra alcool e droga ( Hollywood da decenni ci ha lasciato esempi di divi e dive schiacciate da questi problemi, ma non per questo considerati grandissimi).. lui invece fa del male agli altri, è obiettivamente una persona VIOLENTA ( che ti piaccia o meno cara Kat); se ha avuto problemi nella sua infanzia mi dispiace ma questo non giustifica nulla di quello che ha fatto.
        E insultare un cantante dandogli del ” gay” è squallido, come lui e voi che lo difendete.
        Apprezzatelo quanto volete per il lato artistico, ma non cercate di farlo passare per un buon samaritano, cosa che non sarà mai.

  15. Dio ci ha fornito di un cervello e di un pene, ma non di abbastanza sangue per usarli contemporaneamente.
    In lui è particolarmente evidente

  16. e qualcuno in questo blog che dice che si era calmato! se una cosa del genere viene fatta una volta sicuramente accadrà una cosa simile! E adesso: non c’è 2 senza 3… speriamo bene. A me sto ragazzo fa soltanto pena.
    Con rihanna non ci torna certo non c’è nexuna possibilità

  17. Cioè ma voi vi rendete conto di cio’ che ha fatto a Rihanna?L’ha pestata a sangue e ve ne uscite con commenti del tipo è successo 2 anni fà , è stressato ?!
    E’ un ANIMALE non ci sono altre parole e non merita nulla ormai Robin Roberts ha fatto bene ha fargli domande e lui da bamboccio montato e immaturo teneva il broncione e subito dopo ha scatenato l’ira animalesca!
    E voi che lo seguite ancora e ascoltate le sue canzoni ma come fate?
    E’ ridicolo

    • addirittura un animale?!?!?!?!…e che c’entra poi il fatto di rihanna con il suo talento???…è un discorso idiota il tuo, senza basi…allora tutto la bufera su michael jackson sul fatto che fosse “ipoteticamente” un pedofilo???…nessuno piu nel mondo dovrebbe piu ascoltare le sue canzoni…dai finiscila di aprire bocca e dare fiato!!!!

      • Maurice il tuo di discorso non ha senso.Non puoi paragonare il fatto di MJ visto che quelle sono state accuse.Invece qui le prove ci sono state tutti sappiamo la storia com’è andata quindi non c’è bisogno che paragoni questo fatto con altri.
        Io prima di tutto giudico le persone pero’ in questo caso lui non merita nemmeno questa ripresa positiva della sua carriera non so’ come certa gente possa ammirarlo seguirlo o addirittura collaborare con lui.
        A me Rihanna nemmeno piace quindi non è una presa di posizione da “fan” ma da essere umano con dei principi di rispetto e difendero’ Rihanna sempre perchè prima di tutto è un essere umano,una DONNA !

    • Concordo, ma anche rihanna si era difesa bene, forse un po troppo.
      Lui l’avrà picchiata ma lei gli ha rotto il naso e gli ha piantato un tacco nel ginocchio, bisogna anche chiedersi perché l’ha fatto.
      Lui l’ha picchiata per un motivo abbastanza serio, non credo l’abbia picchiata senza motivo

  18. Mi spiace per lui ma ha fatto una cosa gravissima con Rihanna, che siano passati anni o meno la gente continuerà a rinfacciarglielo, ed è un prezzo che dovrà sopportare per sempre se vuole continuare ad essere un personaggio pubblico. Reazioni come queste non fanno altro che rinforzare la sua fama di violento!

  19. dovrebbe riuscire a fregarsene se la gente ancora gli chiede di rihanna, capisco che possa dare fastidio e non fare piacere dopo due anni ma rischia di non avere una carriera pari al suo talento, F.A.M.E. nel frattempo da quanto ho letto sta facendo bene

  20. Dovvrebbe darsi una calmata! Poi i giornalisti ancora con sta storia di rihanna!!! E bastaaaaa,sono passar i 2 anni!!!! Cmq il suo disco mi piace, ma spero che jennifer hudson,lo batta perché il disco e semplicemente meraviglioso!

  21. Io capisco che i giornalisti sono una razzaccia.. e sicuramente è iper stressato e stufo x l’accaduto con Rihanna.. Xò non puoi spaccare una vetrina… ma datti una calmata!

  22. Mi avrebbe deto anche a me fastidio queste domande, ma lui si è comportato da pazzo! O__O
    Nel frattempo F.A.M.E è alla #1 su Itunes USA….

  23. io non capisco…inutile che continuino a parlare di una cosa ormai successa due anni fa….siamo stati tutti dalla parte di rihanna…..lui ha chiesto scusa….l’america l’ha perdonato,…rihanna pure quindi che cosa vogliono ancora?….e’ ovvio che uno si arrabbi cosi!!!!!!

  24. Ma sto qua ha seri problemi proprio O_o ! È proprio un violento di sè… Guarda sinceramente spero che il suo disco floppi alla grande! Non meriterebbe neanche di stare li… Dopo qll che ha fatto! Poi lo trovo veramente un’ipocrita! Prima le botte a rihanna, poi l’omofobia, poi le foto diciamo VM 18 messe evidentemente da lui -.- e adesso questo…Che idiota!

  25. ma questo na dose di tranquillanti no?? ke si aspetta, ke i conduttori gli chiedano dove ha comprato il suo nuovo cane?? ma x favore..hai fatto una cazzata, ora ti assumi la responsabilità ke la gente ne parli e te ne parli!!sennò te ne stai a casa tua e non vai a fare promozione xke vuoi “vendere 1 milione di copie in una settimana”

  26. Non capisco perchè continuano a tormentarlo con questa storia! Non sanno cosa vuol dire BASTA! ha sbagliato su questo non ci piove l’ha amesso l’ha capito si è scusato e infine ha pagato che altro dovrebbe fare???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here