Dopo aver conquistato con “Look At Me Now” e “Yeah 3x”, ed aver spopolato sia negli States che in Europa, Chris Brown ha scelto un classico come quarto singolo! “She Ain’t You” riprendere Michael Jackson nonchè le SWV, il prodottore Free School ha infatti utilizzato un sample di “Human Nature” ed il remix di “Right Here” delle SWV. Il pezzo è stato inviato alle radio americane alcune settimane fa e qui sotto trovate la copertina del singolo.

Con la scelata dei singoli Chris sta cercando di accontentare entrambe le sponde del suo fanbase, quelle maggiormente orientata al pop con le uptempo prodotte da DJ Frank E e Benny Benassi mentre gli amanti del Chris urban sono stati soddisfatti con l’uscita di “Look At Me Now” che si è rivelata una vera e propria hit. Che ne dite di questa scelta ?

14 Commenti

  1. Spero che cn questo album Chris si metta alle spalle tutti i boicottamenti delle radio americane fatti nei suoi confronti… altrimenti x l’ennesima volta vuol dire che gli americani nn capiscono propio nulla… Bisogna ribadire ancora una volta che un conto è giudicare l’uomo e un altro l’artista… Grande Chris continua così.

  2. sono tutte bellissime quindi qualsiasi canzone scelgano è perfetta!

    da segnalare che BEAUTIFUL PEOPLE è alla 6 in Australia e alla 5 in Inghilterra, spero che sfondi anche in America anche se per ora le radio continuano a suonare Look At Me Now

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here