12311130_775495362562308_7838188996686421140_n

Come di consueto, prima dell’uscita del nuovo disco, Chris Brown porta uno dei suoi singoli allo show di Jimmy Fallon, il The Tonight Show. CB si è esibito sulle note di “Zero“. Il suo settimo disco, Royalty, sarà rilasciato il prossimo 18 dicembre, mentre sarà pre-ordinabile a partire da domani, 27 novembre. Giornate intense per il nostro Breezy, che sta concedendo diverse interviste radio, mentre ieri è stato impegnato nella registrazione di due partecipazioni televisive, questa da Fallon ed un’altra per iHear Music.

L’interprete ha trovato anche tempo per fare una ricchissima donazione: pensate che ha regalato per il Ringraziamento duemila tacchini a famiglie povere di New York. “Zero” è un brano che ci piace tantissimo, una midtempo che fonde sonorità elettroniche anni ’80, con un beat e delle rime funky. All’interno del brano Breezy fa anche da rapper in una strofa, e spacca vocalmente nel ritornello del brano davvero catchy.

A quanto pare il nuovo disco potrebbe essere rilasciato in due versioni distinte, una per gli Stati Uniti, con un vibe più urban, ed una versione internazionale, con un sound secondo l’interprete più affine al tipo di musica e di tematiche con le quali possiamo relazionarci noi. Ormai manca davvero pochissimo al rilascio della tracklist ufficiale, che si avrà con il pre-order, perciò non ci resta che attendere qualche ora. Chris ci ha promesso anche una ulteriore bellissima sorpresa per domani, e noi non vediamo di scoprire di cosa si tratterà.

Io in questo album vi mostro la musica che sto creando ora, come mi sento adesso. Vedrete l’evoluzione dal primo album ad ora. Potrete identificarvi con quello che sto passando. Non servono tante chiacchiere, la gente deve ascoltare la mia musica e lasciarsi ispirare o meno. Io voglio dare alla gente ciò che può unire il mondo intero, la musica.

Penso che questo progetto definisca me stesso come uomo e per ciò che ho passato nella mia vita. L’ho chiamato Royalty perchè mia figlia attualmente rappresenta la parte più importante della mia esistenza. Ascoltando le canzoni sentirete cosa ho passato, cosa ho imparato e dove sto cercando di andare. Il mio passato ed il mio futuro in un unico album.

Voglio musica che mi rappresenti, che mi faccia sentire a mio agio, e che possa raggiungere diverse fasce di audience, culture differenti, ovviamente quella afroamericana in primis. Ogni persona potrà interpretare in maniera diversa.

Vi lascio al video della performance:

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here