010817-celebs-chris-brown-soulja-boy
Aggiornamento

Chris Brown è impegnatissimo attualmente con il suo Party Tour che lo sta facendo volare (letteralmente considerato il suo show) di città in città, tuttavia il cantante non rinuncia a rilasciare nuova musica e collaborazioni. Questa volta il brano si intitola “Draco” ed è un chiaro diss nei confronti di Soulja Boy, visto che l’ultimo album di Soulja si intitola proprio così.

Ecco l’audio:


chrisbrown-1

Chris Brown si é rifiutato a detta di Soulja Boy di firmare il contratto che li avrebbe visti come avversari in un incontro di boxe fissato per marzo 2017. Soulja invece aveva già firmato un contratto del valore di un milione di dollari, soldi che ora non potrà ovviamente più intascare!

16681683_1093219097456598_7233957107957474224_n

Il cantante inoltre ha annunciato un nuovo tour nordamericano di oltre 30 date, che lo terrà impegnato nei prossimi mesi, con 50 Cent, Fabolous, Kap G e O.T. Genasis come guests (nonostante 50 a differenza degli altri abbia preteso che il suo nome fosse scritto in grande quasi come quello di Chris)…

16807762_1093454710766370_7807328871008049540_n

Ecco tutte le tappe del tour:

31-Mar – Royal Farms Arena – Baltimore, MD
1-Apr – Prudential Center – Newark, NJ
2-Apr – TD Garden – Boston, MA
4-Apr – Spectrum Center (formerly Time Warner Cable Arena) – Charlotte, NC
6-Apr – Quicken Loans Arena – Cleveland, OH
7-Apr – The Palace at Auburn Hills – Detroit, MI
9-Apr – Xcel Energy Center – St. Paul, MN
10-Apr – Pinnacle Bank Arena – Lincoln, NE
11-Apr – Sprint Center – Kansas City, MO
13-Apr – Smoothie King Center – New Orleans, LA
15-Apr – AmericanAirlines Arena – Miami, FL
16-Apr – Amalie Arena – Tampa, FL
18-Apr – Veterans Memorial Arena – Jacksonville, FL
20-Apr – Hampton Coliseum – Hampton, VA
21-Apr – Verizon Center – Washington, DC
22-Apr – Wells Fargo Center – Philadelphia, PA
24-Apr – Barclays Center – Brooklyn, NY
28-Apr – Allstate Arena – Rosemont, IL
29-Apr – Schottenstein Center – Columbus, OH
30-Apr – Bridgestone Arena – Nashville, TN
2-May – Philips Arena – Atlanta, GA
4-May – Toyota Center – Houston, TX
6-May – American Airlines Center – Dallas, TX
8-May – Pepsi Center – Denver, CO
10-May – Moda Center – Portland, OR
11-May – KeyArena – Seattle, WA
13-May – Golden1 Center – Sacramento, CA
15-May – Talking Stick Resort Arena – Phoenix, AZ
16-May – Honda Center – Anaheim, CA
18-May – SAP Center – San Jose, CA
19-May – Viejas Arena @ Aztec Bowl – San Diego, CA
20-May – MGM Grand Garden Arena – Las Vegas, NV
23-May – The Forum – Los Angeles, CA


0105-chris-brown-soulja-boy-celebrity-boxing-2E’ ufficiale! Dopo il battibecco sui social i due artisti incroceranno i guantoni a Las Vegas il prossimo 28 gennaio.

Il topic che da giorni ormai sta ormai dominando Twitter è sicuramente l’infausta lite tra il rapper Soulja Boy e il cantante Chris Brown (ve ne abbiamo parlato QUI). Dopo le scuse (per nulla sincere?) dell’autore di “Crank That”, le quali avevano sembrato porre fine non solo al diverbio con Breezy ma anche a quello con Quavo e Lil Yachty, Deandre (vero nome di Soulja Boy) ha deciso di rincarare la dose e Chris non ha certo pensato di tirarsi indietro. Mentre Soulja continuava ad insultare il rivale con accuse molto pesanti riguardanti l’uso di cocaina e l’incapacità di crescere la figlia, CB rispondeva con meme e video parodie. I due si sono ora accordati per sfidarsi in uno scontro di Boxe ufficiale, visibile in pay-per-view, che si terrà a Las Vegas il prossimo 28 gennaio.

Come se non bastasse, Soulja ha oltrepassato il limite scrivendo di aver passato una piacevole serata a casa di Floyd Mayweather, in compagnia della madre della figlia di Chris, Royalty, la discutibile Nia Guzman, e la bambina stessa! Postando addirittura una foto della piccola taggando se stesso e Floyd e aggiungendo le emoji del diavoletto, per poi commentare sotto “(Royalty) ha detto soulja..”. Chris ha risposto con un video in cui, visibilmente alterato, intima a Soulja Boy di lasciare stare la piccola Roro e che non la passerà liscia. Il web ha subito condannato il gesto prendendo ancora di più le parti di Chris, anche Sean Kingston, molto vicino a Soulja, ha ordinato all’amico di togliere quella foto. In effetti la quasi totalità di fan e celebrità (50 Cent, Lil Bibby e Gilbert Arenas) sono dalla parte del cantante virginiano e sono fiduciosi nella sua vittoria, tuttavia il suo sfidante è già al lavoro in palestra con il campione Floyd Mayweather, come ha testimoniato attraverso dei video in cui appare ancora più ridicolo del solito.

It looks like #ChrisBrown’s baby mama #NiaGuzman woke up on the right side of petty this morning 😩 She’s #TeamMoneyTeam!

Una foto pubblicata da The Shade Room (@theshaderoom) in data:

IM NOT PLAYING! Krossed da line…… We gone push this fight UP!!! I promise you are regret this for the rest of ya life

Un video pubblicato da 1 YOU ❤️ 2 HATE (@chrisbrownofficial) in data:


Che Soulja sia in cerca di fama dopo essere quasi finito nel dimenticatoio? Chris é stato tirato in ballo da un one hit wonder che dopo Crank Dat non è arrivato neanche alla metà del primo successo, rilasciando una miriade di mixtape scadenti, trovando nei social l’unico modo di far parlare di sé.

Tra i post relativi alla beef, Chris ha però pensato (bene) di riportare i suoi fan sul discorso musica facendoci ascoltare due bellissime anteprime di nuove canzoni, Privacy e Tell Me Baby. La prima è una tipica midtempo alla Breezy con un testo molto esplicito e super orecchiabile mentre la seconda si preannuncia come una bellissima traccia R&B in cui il romantico e il sensuale si fondono attraverso la voce d’oro del cantante. Nella speranza che questa brutta faccenda si concluda il più presto possibile cerchiamo di concentrarci sulla musica che Chris Brown può offrirci e non sul gossip.

PRIVACY

Un video pubblicato da 1 YOU ❤️ 2 HATE (@chrisbrownofficial) in data:

Tell me baby

Un video pubblicato da 1 YOU ❤️ 2 HATE (@chrisbrownofficial) in data:

  • MUSIC is the way.

    ma un incontro di boxe? lol