Chris Brown sospende il suo account twitter, insulti con la produttrice TV Jenny Johnson

,
artisti:

Chris Brown sembra non trovare mai pace. Proprio poche ore fa ha sospeso il suo account twitter, avrà tempo 1 mese per riaprirlo, altrimenti perderà tutti i suoi attuali followers. Questa decisione è stata presa dopo una lunga litigata fatta di tweets con la produttrice TV Jenny Johnson, che non ha usato mezzi termini per attaccare Brown…

CB: “Sembro veramente vecchio! Ho solo 23 anni”
JJ: “Lo so! Essere un grande pezzo di m**** fa veramente invecchiare una persona”
CB: “Togliti quei denti quando s***** il mi c**** HOE (pu*****)
JJ: “Si scrive “Ho” non “Hoe” fott**** ignorante”

Non è la prima volta che la Johnson attacca Brown, successe già nel 2011, ed aveva già spiegato il suo astio per il cantante “Non ho per nulla rispetto per una persona che sembra non avere nessuna remora per il crimine terribile che ha commesso, senza mostrare alcun cambiamento nel suo atteggiamento”

Insomma, pare proprio che per Brown non ci sia pace, e se Rihanna dal canto suo ha perdonato al 100% il gesto folle del cantante, sembrerebbe che ancora gran parte dell’opinione pubblica non sia pronta a questo passo.

Voi cosa ne dite di questa cruenta discussione su twitter?

Top Artisti
  • mame seck

    credo ke ormai la cosa sia passata se la sua ex-ragazza l’ha perdonato nn c’è più bisogno di criticarlo è una persona come tt gli altri ke ha commesso un errore. basta

  • stefano

    Ognuno deve pensare alla propria vita? Certo, ma capisco al 100% la tipa e lui si è dimostrato il solito.
    Dopo aver menato Rihanna, ha spaccato il vetro durante un’ospitata in un programma Tv e aveva già litigato di brutto con un rapper sempre su Twitter, con parole bruttissime.. fatto sta che questo delinquente merita il carcere, come qualunque essere tocchi violentemente un altro essere umano.
    Inconcepibile tutto il resto per me.

  • max

    Potremmo discutere a lungo sul diritto ad avere una seconda possibilità, al potersi rifare una vita lasciandosi alle spalle i propri errori, ma lui ha PICCHIATO UNA RAGAZZA, certe cose il pubblico non le dimentica facilmente, e lui è un personaggio famoso, se sperava di poter andare avanti come se nulla fosse, ha toppato di brutto.

  • ales87

    Bonjour finesse!!beh sopra le righe entrambi…posso capire l’astio di una donna nei confronti di un Chris famoso più x la sua violenza domestica che x la sua carriera(cmq strepitosa,talento ne ha il ragazzo)-…però esagerazione a mille,passando quindi anche lei nn proprio dalla parte del giusto..lui ovviamente da signore poteva nn rispondere a tono…ma ovviamente signore nn è,anzi…mi ricordano molto le litigate codominiali tra vecchie comari…la differenza nn è poi molta..

  • AleB

    Come artista non metto in dubbio che ha davvero talento, ma come persona non mi è mai piaciuto.. mi stava sulle balle prima ancora del fatto con Rihanna, poi quella è stata la ciliegina sulla torta. E’ vero che quella tipa ha esagerato e chiunque le avrebbe risposto a tono, ma secondo me certe cose ormai potrebbe farsele lasciare correre via, dopo tutto quello che ha fatto………….. Per il fatto che siano tornati insieme cavoli loro, rimango dell’idea comunque che per me Rihanna avrebbe dovuto cancellarlo definitivamente dalla sua vita dal quel “famoso” giorno, un uomo che picchia una donna non dovrebbe neanche esistere sulla faccia della Terra. Ma cavolo suoi e loro soprattutto!

  • http://filmationking.altervista.org V@le23

    Ricordiamoci prima di tutto che i vari artisti sono persone NORMALI, comuni mortali…
    Credo che nessuno metta in dubbio che quello che ha combinato CHRIS BROWN qualche annetto fa sia una cosa assolutamente grave e assurda, schifosa….Sta a lui dimostrare di essere cambiato e di essere maturato,,,,e la gente non può continuare a insultarlo dal nulla….
    Esiste un CHRIS BROWN artista….e è uno dei migliori sulla piazza…è un vero talento e chi nn lo vede è veramente cieco e invidioso….ed esiste un CHRIS BROWN privato, una persona normale con problemi che possiamo avere tutti….se sta di nuovo con RIHANNA sono solo c…. loro e agli altri nn deve fregare niente….se sono felici e sereni loro chi siamo noi per giudicare?????

  • jEsSy

    ma cosa deve fare togliersi la vita x quello che ha fatto? no xke se lo fa tutti lo ricorderanno bene è sempre cosi! anche whitney huston era una drogata xo chissa come mai quando era in vita veniva considerata cosi, ora è una leggenda….dai lasciatelo stare…a tutti rode xke lui si sco** ancora rihanna punto! l invidia! la gente.. dovrebbe prendersela piu con lei che è tornata da lui che con lui..lui avrà sbagliato e ok xke xo questa simpatica conduttrice tv non scrive che rihanna è una co**na? io lo so xke! probabilmente qualcuno come jay z e soci non si presenterebbe ai suoi programmi o forse xke si ritroverebbe senza lavoro….

  • thethings…

    quando uno è idiota nn lo può essere un giorno sì e uno no… è idiota sempre!

  • gio88

    Comunque io trovo ridicolo che tutti stiano a parlare di come lui abbia risposto a lei , ma che nessuno faccia caso che è stata lei dal nulla a insultarlo , anche pesantemente (a quanto pare) dal nulla visto che aveva scritto solo che si sentiva vecchio!potrà aver fatto una cosa imperdonabile e essere un cretino, ma è innegabile che quasi sempre è lui che viene attaccato per primo , è palese che i media facciano di tutto per “creare” nuove storie su di lui .Io credo che se le persone condannassero tanto fermamente anche cio’ che succede di brutto in america/nel mondo e che magari rimane impunito ivnece che focalizzarsi solo su Chris Brown il mondo sarebbe davvero un posto migliore.

  • https://www.facebook.com/umberto.olivo Umberto Olivo

    questa donna ha sbagliato i modi, ma a livello di contenuto ha perfettamente ragione e nessuno lo può negare…

  • MaC

    AL DIRE IL VERO LUI si è DAVVERO pentito per quello che ha fatto. L’HA PIU’ VOLTE RIPETUTO E HA CHIESTO SCUSA TANTISSIME VOLTE A TUTTI, CHE DEVE FARE DI PIU? INDIETRO NON PUO’ TORNARE. Quindi quello che detto questa presentatrice è una fesseria, per il resto Chris Brown è stato davvero volgare in questa litigata, poteva rispondere in un’altro modo oppure non rispondergli proprio, visto che non ha capito che lei cercava proprio questo!!

  • Flo89

    Lui un fesso a cadere in queste provocazioni. ma questa tipa qui è stata davvero pessima, e non era la prima volta! Troppo facile sputare fango su Chris Brown, ma viene provocato di continuo e alla fine come uno scemo finisce che gli risponde. Dovrebbe dimostrare di essere cresciuto e fare finta di niente, perchè con questi insulti dovrà conviverci per sempre! Anche se io la penso un pò come Rihanna “il perdono fa sentire meglio, odiare è una cosa brutta”.

  • Loly

    Anche in questo caso TUTTI parleranno solo di quello che ha detto lui, ma ad iniziare tutto è stata questa tipa al dire il vero…poi Chris è andato fuori di testa e ci è cascato nelle sue provocazioni, e non era la prima volta che lo provocava…
    L’immagine di Chris Brown è macchiata a vita lo sappiamo, ma credo però nel fatto che un ragazzo giovane che ha fatto un gesto terribile possa avere una seconda possibilità nella vita, ma se la gente continua a ricordare solo il passato e ad attaccarlo, non avrà mai modo di dimostrare che vuole essere una persona migliore.

  • Rupert difo

    Ma Chris Brown è una persona schifosa a prescindere da quello che ha fatto ha Rihanna….

    • jEsSy

      dicevano di michael jackson che abusava di minori e questo è peggio..ha fatto processi…e milioni di accuse e oggi come viene ricordato? ve ne siete dimenticati tutti xke è cosi! lui non dio come era michael e non è witney ma il discorso non cambia….

  • gio88

    la discussione è andata avanti , anzi il meglio viene dopo! ahaha

    • _silvia_

      davvero è proseguita? e cosa si son detti?

      • gio88

        sono andati avanti con frasi volgari meglio non le scriva qua , le trovi su internet!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1028247949 Andrea Osella Ghena Ʀ

    Che la gente deve pensare a se stessa e non alla vita altrui.. Ma é anche vero che molti hanno una vita stupida e noiosa e non possono fare altro che sparlare e commentare su altri! Chi se ne frega dei fan su tweetter! Quella é una delle centinaia di persone inutili

  • _silvia_

    Ammiravo molto Chris Brown ma dopo quello che ha fatto ha Rihanna per me non esiste più…è normale che per quello che ha fatto molte persone non lo sopportino, ha poco da togliersi da twitter poteva pensarci prima…ormai fa parlare di sé per tutto fuori che per la musica…poteva dimostrarsi cresciuto semplicemente non rispondendo alle provocazioni della Johnson, e invece come sempre non si tira indietro e, anzi, risponde in maniera volgare dimostrando che i 23 anni ce li ha all’anagrafe ma di cervello ne ha meno di 15…solo perché rihanna l’ha perdonato non vuol dire che sia tutto finito…pagherà per sempre le conseguenze di quello che ha fatto…per me come persona vale 0 e se si togliesse da twitter di certo non sarà una grave perdita per l’umanità

  • marcoxxx

    beh se sta a giudicare sempre Chris Brown..qualcosa vorrà dire!Evidentemente la vita di Chris è più importante della sua e quindi parla sempre di CHRIS BROWN.

  • http://www.facebook.com Sincero

    Ogni gesto ha le sue consequenze,e per quello che ha fatto avra le consequenze fino al resto della sua vita.

    • M@rty

      Si questo è vero per quello che ha fatto può passare anche 50 anni ma sarà sempre quello che ha picchiato una donna e per lo più Rihanna che il popolo americano e non solo la ama, però è anche vero che ha pagato abbastanza. Adesso criticano lui, ma sai quanti uomini hanno picchiato e addirittura ucciso una donna? Purtroppo tanti….

      • M@rty

        Ma comunque Chris Brown si rivela sempre per quello che è: cioè un grandissimo S****** e C******* e si vede come ha commentato, poteva benissimo evitare….