Chris Brown non ferma la promozione. Ieri sera è andato da Dancing With The Stars per cantare Yeah3x, Beautiful Poeple, e Forever. Il risultato è stato impressionante, questo ragazzo sul palco diventa una belva! MJ quando era ancora vivo l’aveva “benedetto” e designato un po’ come il suo erede, e sembra che Chris ci creda e voglia fare di tutto per diventare il nuovo Re del Pop. Il cammino per lui è ancora lunghissimo, e certamente dovrà dimostrare altro che questo…



Il suo album F.A.M.E. è in tutti i negozi di dischi. Leggete la recensione CD qua.

21 Commenti

  1. e tutti quelli che di solito lo snobbano che fine hanno fatto?
    AH, SI. STANNO ZITTI E MUTI MENTRE LEGGONO ‘STE COSE, COME E’ GIUSTO CHE SIA!
    Go Breezy.
    Sempre il migliore ;)
    Ah, per quei due che si permettono pure di criticare una tale meraviglia, è MICHAEL JACKSON ad averlo soprannominato SUO EREDE, LUI, NON BEYONCE’.

  2. mamma mia ragazzi che talento…haters come fate a criticarlo rendetivi conto che questo ragazzo ha un talento..noi se non l’abbiamo abbandonato è prorio per questo perchè il ragazzo ha un talento merita di stare hai vertici delle classifiche mondiali….chris you are the best!!!!

  3. Già, peccato che Michael Jackson all’età di Chris Brown cantava e ballava contemporaneamente dal vivo. Io rimango dell’idea che l’erede di MJ è una donna e si chiama Beyoncè

  4. è stato fantastico soprattutto nella prima esibizione e finalmente è tornato scuro LOL
    Comunque io speravo in un debutto di jennifer alla #1 addirittra adesso lei è uscita dalla top10 itunes, ma onestamente gli americani che vedono una performance del genere è normale che vanno a comprare il suo CD è una musica che prende di piu!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here