13221690_870285339749976_5066767756896129537_n

Chris Brown è già tornato in Europa! Il cantante sta per partire con il suo tour europeo, con alcuni ospiti speciali come August Alsina e French Montana, e che si aprirà ufficialmente a Francoforte il 22 maggio. Tuttavia il nostro Chris si trova oggi a Cannes, perchè questa serà si esibirà al Gotha Club, mentre dopo volerà in Marocco, dove è atteso come ospite speciale ad un festival musicale, per poi tornare dunque in Europa a causa del tour. Non si ferma mai Chris, e tra le altre cose è anche diventato testimonial di un marchio di abbigliamento tedesco “Snipes” (per chi fosse interessato vendono anche online!). Ricordiamo inoltre che Chris stesso ha lanciato la sua linea di abbigliamento, che si chiama “Black Pyramid”.

Nella pubblicità per il marchio Chris ha mostrato alcuni dei suoi talenti, come la danza, e la bravura nel realizzare graffiti, ed ha promosso il concetto di creatività e del suo potere nella nostra vita, capace di farci superare qualsiasi ostacolo.

 

Poteva Chris non pubblicare anche nuovo materiale musicale? Ovviamente no! Il cantante della Virginia non ci lascia mai a bocca asciutta da questo punto di vista. Scopriamo dunque oggi due collaborazioni, tutte e due midtempo urban dal sound cattivo. Una di queste è intitolata “Trap Out The Uber” ed è un feat. con Bricc Baby, l’altra si chiama “Bring It Back” ed è insieme ad un nome ben più noto, quello di T-Pain.

Bricc Baby rilascerà presto un mixtape intitolato “Nasty Dealer Pt. 2”, dove appunto questa  “Trap Out The Uber” sarà presente. Con T-Pain parliamo di un sodalizio che riuscì persino nel 2008 a raggiungere la 1 in Hot 100, con il brano “Kiss Kiss”. I due sembrano non essersi allontanati, come dimostrano svariate collaborazioni avvenute nel corso degli anni. Ecco gli audio:

Rilasciate quasi in contemporanea anche altre tracce:

  • Matteo Berardi

    Quella con t pain è sicuramente vecchia direi recording session di FAME o poco dopo