cb-daughter

Il cantante R&B non trova pace e proprio quando le cose sembravano andare per il meglio con un tour di successo come il “Between the Sheets“,  ecco che si ritrova ancora una volta al centro del gossip.

Nulla a che fare con le risse notturne o sparatorie, questa volta Breezy ha un ‘dilemma’ molto più grande da affrontare, ovvero una presunta figlia di nove mesi avuta con la bellissima ex-modella 31enne Nia Amey. (nella foto in basso)

nia-amey

Per il momento nessun riscontro ufficiale da parte di Chris Brown al report lanciato da TMZ, ma una conferma anche se indiretta arriva da Karrueche Tran, l’attuale (o almeno fino ad ora) fidanzata di Chris che non le manda a dire attraverso il suo profilo ufficiale di twitter dove poco tempo fa ha pubblicamente deciso di lasciare Chris Brown‘No Baby Drama for Me’, con tanto di emoji !

Certo, non è la prima volta che i due si lasciano pubblicamente alzando polveroni mediatici (ricorderete la presunta storia di Kar con Drake) per poi tornare insieme… ma questa volta la questione sembra essere più seria

…E a pensare che proprio recentemente Chris aveva esternato tutto il suo amore per la fidanzata durante l’intervista a Hot 97 ma senza escludere il piacere di essere attorniato da donne durante feste e serate nei club, senza incontri sessuali sia ben chiaro… ma forse Chris si è lasciato fin troppo prendere la mano!!

Vedremo quali saranno i risvolti della storia... nel frattempo diteci la vostra…

  • Ciccio

    Che Chris combini guai in continuazione ormai si sa, però la fidanzata è davvero vergognosa. A parte che queste cose si risolvono in privato, ma vabbe. Invece di stargli vicino e aiutarlo… ma come si fa a dire “No baby drama for me”? Fossi in Chris l’avrei lasciata all’istante.

  • PrismaticPit

    è veramente un tweet vergognoso quello della fidanzata…. “No baby drama for me”. Ok per carità, ma così pubblicamente non lo ritengo per niente un bel gesto!

  • DREW.

    Chris Brown non è sposato, la bimba non è “illegittima” ._. credo sia figlia naturale, e sta a Chris riconoscerla come figlia o meno.
    Ragazzi, voi che scrivete gli articoli.. se volete fare gossip vi prego di farlo bene, sembra scritto da un dodicenne sto articolo.

  • Quoto Angelica, che ha perfettamente ragione, e ribadisco che questioni di questo tipo sono troppo delicate per essere risolte pubblicamente con un semplice tweet, 140 caratteri non possono strumentalizzare così una bambina.
    Spero solo che la Creatura cresca bene, educata, intelligente e lontana dai gossip che le farebbero solo del male.

  • CURTIS

    CAPIRAI, TUTTI LORO HANNO FIGLI ILLEGITTIMI DA QUALCHE PARTE, MA SOPRATTUTTO è LA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI QUANTE CAVALLE STIANO IN GIRO. POI UMANAMENTE CHRIS BROWN NON SI SMENTISCE MAI AHAHAHAH

  • jEsSy

    ma tra tira e molla con lei continui, chris brown nn si sarebbe accorto che aveva una pancia in aumento x 9 mesi? si vabbeh….

  • Carl

    Questa tizia dopo che Brown ha fatto quel che ha fatto a Rihanna ha ancora il coraggio (e la stoltaggine) di stare insieme a quell’essere?

  • Venny

    Devo dire che sono rimasta al quanto scioccata da questa notizia! mai me lo sarei aspettato, soprattutto perchè ho sempre sperato in un figlio tra Chris e Rihanna.. comunque non so se Chris è stato con questa ragazza quando stava anche con Karrueche visti i tira e molla ma ad ogni modo so già che i due tra un pò torneranno insieme come succede sempre! Ne hanno fatte di cotte e di crude sicuramente più Chris ma kar lo perdonerà è questione di tempo

  • Stephen

    Questa Karrueche è veramente una coglio*a.

  • xoxo

    congratulazioni!

  • Angelica

    Leggere nel 2015 “figlio illegittimo” è veramente orribile, avreste potuto usare altri termini.
    Sinceramente mi interessa poco se lui ha una figlia, l’importante è che la piccola possa vivere la sua vita in pace, che ci sia qualcuno se si prenda cura di lei e che non venga strumentalizzata come avvenne all’inizio con la figlia di Balotelli. Un figlio non è un oggetto e la fidanzata di Chris Brown è stata la prima ed unica, fino ad ora, a strumentalizzare questo fatto. Io non capisco questa strana voglia di rendere pubbliche le proprie emozioni e poi, quando succede loro qualcosa che non si vuol far sapere, gridano alla privacy. Coerenza mia sconosciuta. Alla fine se si sono lasciati, o si lasceranno, l’affare in questo caso lo farà Chris Brown, non che lui sia uno stinco di santo, ma una persona come Karrueche (non so nemmeno chi sia, mi riferisco al tweet) è meglio perderla che trovarla. Posso capire lo sgomento di trovarsi da un giorno all’altro la notizia che il proprio compagno ha un figlio spiattellata su tutti i giornali ma certi affari si risolvono in privato (nessuno sa se lei ne era già a conoscenza o meno o se lo fosse lo stesso Brown) anche perchè in questo caso lei è una parte in causa solo parzialmente coinvolta e non spetta a lei rilasciare pubbliche dichiarazioni.