Mentre i fanbase di moltissimi cantanti si lamentano per non avere nulla di nuovo da ascoltare da parte dei loro favoriti, i fan di Chris Brown sembrerebbero avere il problema inverso.

Da un po’ di tempo a questa parte, il cantante è praticamente iperattivo in quanto a release musicali: tra duetti a destra e manca, mixtape (tra cui l’ultimo da 34 tracce) e un album in uscita 18 dicembre, molti tra i suoi fan più affezionati fanno davvero fatica e seguirlo, e questa benedizione/”maledizione” non sembra avere fine, anzi.

Proprio in queste ore è infatti spuntata in rete l’ennesima canzone inedita, un brano in cui questa volta il buon Chris appare come unico interprete. La canzone si intitola “Start It Slow” e si tratta esattamente del tipo di musica che i veri fan di Chris Brown pretendono dal cantante di “Run It”, almeno per quanto riguarda il sound.12294628_776904775754700_1117510462556056437_n

Il brano è infatti una slow jam R&B dal sound estremamente sensuale ed accattivante che fa da supporto ad un testo abbastanza esplicito. Insomma, nulla di nuovo da parte del bello della Virginia, che tuttavia con questo stile riesce sempre a creare brani ottimi e di qualità.

Noi adoriamo il Chris R&B. Non vediamo l’ora di ascoltare Royalty.

Vi posto di seguito la canzone, che ne dite?

  • Matteo

    Madonna mia queste canzoni fanno venire la pelle d’oca. Chris continua a fare queste canzoni