BURBANK, CA - JUNE 19: Recording artist Chris Brown speaks onstage during iHeartRadio Live with special guest T.I. at the iHeartRadio Theater Los Angeles on June 19, 2015 in Burbank, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images for iHeartMedia)

Davvero impressionante la quantità di musica che il cantante, songwriter e ballerino americano Chris Brown sta rilasciando da un anno e mezzo a questa parte. Dall’inizio del 2015, Chris ha rilasciato ben 2 album ufficiali (un joint project con Tyga, “Fan of a Fan”, ed il suo settimo album da solista “Royalty”), 2 mixtape contenenti davvero un sacco di materiale (“Before the Party”, contenente più di 30 tracce, e “Before the Trap”, formato quasi esclusivamente da duetti con artisti emergenti e rilasciato proprio ieri), decine e decine di collaborazioni con colleghi più o meno noti e moltissime unreleased track, senza contare le varie canzoni inedite esibite dal vivo perfino durante la performance al locale milanese Just Cavalli.

Ebbene, tutto questo lavoro non sembra aver avvilito Chris, artista che sta dimostrando come non sempre qualità e quantità debbano essere inversamente proporzionali. A pochi mesi dalla pubblicazione del suo ultimo disco, Chris potrebbe inaugurare ben presto una nuova Era discografica in una data molto vicina: il prossimo 5 maggio, il suo ventisettesimo compleanno. La notizia arriva direttamente dal suo account twitter, piattaforma che l’interprete ha utilizzato per pubblicare il seguente messaggio:

Nonostante noi siamo ormai più che abituati all’altissima mole di materiale che Chris Brown rilascia da qualche tempo a questa parte, l’imminente arrivo di un nuovo singolo è riuscito comunque a stupirci, anche perché l’artista deve ancora imbarcarsi in tour europeo che noi eravamo convinti fosse riferito proprio all’album “Royalty”. Che dire, Chris sarà meno potente di altri nelle classifiche, ma è assolutamente un’immensa macchina da guerra che non conosce riposo ed è sempre pronta a partorire nuova musica.

Cosa vi aspettate dal nuovo singolo? Anticiperà davvero un nuovo album o sarà legato ad un qualcosa di meno impegnativo, come la riedizione del precedente o qualche soundtrack, magari del suo documentario?


 

E’ confermato! Il nuovo singolo in uscita questo giovedì anticiperà una nuova Era discografica, il titolo del progetto è stato annunciato da Chris via Instagram, anche se la foto è stata rimossa.

Il titolo del disco sarà “Heartbreak On A Full Moon”.

13124464_1687080724850119_3738411784658862606_n

6 Commenti

  1. MA QUANTI CAVOLO DI DISCHI HA FATTO NELLA SUA CARRIERA! I SUOI FANS NON AVRANNO TEMPO DI RESPIRARE PUR DI SCARICARE QUEL CHE RILASCIA, CONTANDO CHE GLI ALBUM / MIXTAPE RILASCIATI SONO:
    1. CHRIS BROWN
    2. EXCLUSIVE
    3. EXCLUSIVE FOREVER EDITION
    4. EXCUSIVE THE ISH U AINT HEARD
    5. GRAFFITI
    6. IN MY ZONE
    7. FAN OF A FAN MIXTAPE
    8. IN MY ZONE 2
    9. F.A.M.E.
    10. BOY IN DETENTION
    11. FORTUNE
    12. X FILES
    13. X
    14. FAN OF A FAN ALBUM
    15. BEFORE THE PARTY
    16. ROYALTY
    17. BEFORE THE TRAP
    PER POI CONTARE TUTTE LE COLABORAZIONI EXTRA E LE UNRELEASED TRACKS

  2. Ma li caga i CD o che cosa? LOL

    P.s. è stata leakkata la versione di Rihanna di “Too Good” che doveva essere contenuta in “WildFlower”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here