Verranno estratti ben due terzi singoli dal nuovo album di Chris Brown “Fortune”, ed entrambi avranno un sound più Urban. Tra questi stanotte è stata rilasciata “Sweet Love”, una canzone R&B, molto rilassata e sensual-romantica. Un brano sicuramente scorrevole ed orecchiabile, ma niente di stravolgente per quello che riguarda il testo e la voce. Di certo Brown ha offerto durante la sua carriera delle slowjam decisamente migliori:

L’altro singolo invece sarà HipHop, in collaborazione con Wiz Khalifa e Big Sean, si intitolerà “Till I Die”, non vediamo l’ora di ascolarlo.

Con “Turn Up The Music” già in Top10 negli USA, penso che Chris Brown possa dormire sonni tranquilli in attesa del 4 maggio ’12, quando verrà rilasciato il suo sesto album. Sicuramente la strategia è quella di coccolare i suoi Urban fans con queste due nuove release. Vedremo che tipo di album sarà…

6 Commenti

  1. le copertine dei singoli sono sempre le stesse 3 o 4 donne che si strisciano su di lui…su questo niente di nuovo
    la canzone è carina… di solito una canzone quando l’ascolto per la prima volta non mi piace mai!… però raramente succede e infatti questa ascoltandola per la prima volta mi ha dato un impatto positivo

    • Si hai ragione.. però Chris deve fare anche RnB non solo rap.. lui è un cantante non un attore! ;) E poi ci sono pezzi che vanno molto in Fortune quindi può permettersi qualche sfizio RnB anche se forse in Italia non andrà molto perlò TUTM e Don’t wake me up bilanciano le cose! ;)

      #TeamBreezy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here