chris-brown-premieres-anyway-ft-tayla-parx

 

Se lo scorso venerdì Chris Brown ha rilasciato su Youtube e Spotify il brano urban “Wrist”, il sapiente ed ipnotico mix di Hip-Hop ed R&B cantato in collaborazione con il rapper emergente Solo Lucci, oggi 11 dicembre, ad una settimana esatta dalla release del suo settimo disco solista, Royalty, Breezy ci fa ascoltare un nuovo pezzo, intitolato “Anyway” e cantato insieme e Tayla Parx, altra artista che cerca la sua occasione per farsi conoscere.

Chris continua ad alternare sonorità urban a quelle pop. In questo caso sfociamo nella dance, con questa potentissima traccia dalle sonorità tipicamente europee, con riferimenti all’Europa dell’ Est. E’ ben chiaro come l’interprete sia ancora una volta determinato a mostrare le sue mille sfaccettature artistiche in questo nuovo progetto. Il brano rimanda a lavori passati di Chris, le atmosfere richiamano molto il brano “Turn Up The Music”, ma troviamo anche un pizzico di “Yeah 3X” e “Don’t Wake Me Up”.

Si tratta di una uptempo che alterna momenti in cui i bassi esplodono ad altri in cui il ritmo rallenta, e si assumono i toni tipici di una ballata pop. Massivo utilizzo dei synths si alterna ad un suono arpeggiato di chitarre. I cambi di registri sono architettati in modo tale da non risultare incongrui, ed anzi rendono ancor più interessante questo tipo di produzione.

Questo genere di brano probabilmente non potrà essere estratto come singolo vero e proprio, perchè fondamentalmente si tratta di un genere musicale che non tira tanto in radio attualmente, ci sono persino influssi dubstep, sulla scia di quanto accadeva comunemente qualche anno fa. Questo non significa che il brano non sia godibile, e speriamo che Chris lo performerà in qualche occasione, perchè possiamo solo immaginare le sue spettacolari mosse di danza durante quell’instrumental così carico di energia.

Il brano è disponibile in download immediato per chiunque pre-ordini Royalty, eccovi l’audio:


 

Chris ha rilasciato un video anche oggi! Lo vediamo scatenarsi in un club proprio come avevamo sperato ascoltando la base martellante di questo brano. Il giovane bad boy dell’ R&B sarà alle prese con la riconquista del suo love interest! La storia che l’artista ci sta narrando tramite i video di quest’ Era continua a prendere corpo. Vediamo che il protagonista continua a manifestare le capacità sovrannaturali che ha acquisito durante le prime clip. Il tutto sembra una trasposizione in chiave artistica della vita dell’interprete. Che artista, ragazzi! Aspettiamo il seguito con ansia…

Ecco il video:

6 Commenti

  1. La coreografia è spettacolare, ma il video non è molto apprezzabile con i continui stacchi dalla musica, forse il meno bello finora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here