Quelli di Rap-Up sono riusciti a registrare le reazioni a caldo dei partecipanti ai BET Awards 2010 riguardo il tributo proposto da parte di Chris Brown in memoria della prematura scomparsa del Re del Pop Michael Jackson. Tutti i colleghi sono dalla parte di Chris il quale, durante la performance, è scoppiato in lacrime mentre in sottofondo continuava ad andare la base di “Man In The Mirror”. Sicuramente uno dei momenti più emozionanti ed intensi dell’intera serata. All’interno di questo video trovate le reazioni di Keri Hilson, Cassie, Lloyd, Mario, Melody Thornton, Wale, Boi-1da, Claudia Jordan ed altri ancora. Voi cosa ne pensate ? Siete a favore o contro ?

  • breezy

    è stato fantastico mi ha emozionato tantissimo!!!!

  • cb4ever

    CHRIS BROWN è tornato, ed anche voi haters dovete farvene una ragione, continuate pure a criticarlo! Il vostro commento negativo sarà tempo sprecato! La gente non è stupida e sa giudicare il talento! non saranno i vostri commenti a fermare la carriera di un ragazzo così talentuso!

  • federyck

    bravo cb4ever….hai detto delle cose davvero giuste..secondo me la gente ke parla di musica e ke non sa nemmeno dove sta di casa è meglio ke si toglie proprio di mezzo…!!lo si nota dalle parole ke ha detto 1424 ke di musica non ne capisce veramente niente..e x di più vuole criticare chris brown ke se non l’avesse visto cantare ai bet non sapeva neanke se era una cantante o meno…!!!kiuditi nella tua scatola..e datti all’ippica ke è meglio…(1424)…dopo qstà performance credo ke sia veramente arrivato il momento di rimangiare tutto ciò ke si è detto contro di lui e di dare voce alla meritocrazia..!!tutti noi nella vita sbagliamo..ma è pure vero ke ci è stata sempre data un’altra possibilità..e non possiamo criminalizzare un ragazzo come lui..succede a kiukque di avere litigi con la propria ragazza..fa parte della vita..altrimenti se tutti noi fossimo tanto perfetti a qst’ora il mondo sarebbe una makkina da combattimento..!!! era soltanto un adolescente qnd chris è arrivato alle mani su di una ragazza..e in qst periodo tanto deliocato della vita ci può stare..!!è da vigliakki pikkiare la propria raga..qst è vero…ma è pure vero ke il vivere quotidiano porta con se tanti sbagli,ma ke siano monito per il futuro!!!! chris brown è un grande e grande sarà la sua carriera..!!

  • 1424

    ah ah ah il pianto dal qqqquore! ma dai per come gli è andato l’ultimo cd sarebbe disposto atutto pur di tornare sulla cresta dell’onda (se mai poi ci è stato! BHA!!!) e piangere duranteun’occasione così ghiotta mi pare il minimo per alzare le quotazioni nel musibiz anzi direi che nn c’erano dubbi che ciò sarebbe accaduto! Bravo Xis ottima mossa peccato però che dopo che MJ nn lo piangerà più nessuno tu avrai finito le tue carte e ti toccherà aspettare la morte di qualcun altro prima di tributare due lacrime in pubblico!

    • cb4ever

      Ma tu sei sicuro di essere fan di MJ???? dopo che MJ non lo piangerà nessuno??? E questo quando dovrebbe accadere?? E comunque ti ricordo che Chris ha vinto tantissimi premi, grammy inclusi (altro che non è mai stato sulla cresta dell’onda, documentati!). Cioè scusami ma hai messo in fila una marea di assurdità senza capo nè coda. Chris non deve aspettare la morte di nessuno, MJ era il suo idolo ti pare che aspettava la sua morte!

  • giorgia92

    mi ha stupita la performance di Chris non pensavo facesse uno spettacolo così … credo che breezy sia l’artista che meglo interpreta MJ, per come balla, per come canta, per le movenze che ha sul palco. Mi dispiace che questo cantante venga sempre giudicato per quello che ha fatto a Rihanna, ok ha sbagliato ma imparerà da i suoi stessi errori, la sua bravura di cantante e ballerino non può essere giudicata in base a quello che ha fatto a Rihanna. Sono molto contenta che Chris sia tornato .. continua così breezy!!

  • Alex

    Chris Brown, per quanto non sia un suo fan, è stato magico…quando ha fatto Man in the Mirror piangendo con il groppo in gola e il pubblico stesso è rimasto commosso e ha cantato al posto suo. Questo è un degno tributo a Michael Jackson, direi uno dei migliori in tutti quelli che hanno fatto finora.

  • cb4ever

    Chris Brown è stato bravissimo, mi ha emozionato tanto!

  • Dave

    Non posso che aggiungere: strepitoso! Aspetto il grande ritorno di breezy!
    Chris il migliore

  • Fra96

    ok chris ha sbagliato con rihanna… però si merita l’occasione di poter tornare indietro dal punto di vista della carriera

  • womanizer93

    Io per questa volta non posso essere che a favore! Ragazzi era palese che questo pianto veniva dal cuore, o alneno si crede cosi! se non fosse cosi iniziate subito a dare gmmy awards a Chris! Ma di certo non servono queste lacrime ripeto verissime per dimeticare quello che ha fatto a Rihanna che è una cosa mooolto piu grave!

  • Valerio

    è troppo grande questo dolore..troppo per potere rendere una performance in suo onore perfetta e impeccabile…chi davvero ha amato Michael non può restare indifferente davanti a quelle note di Man in the mirror,lì c’e un mondo ke ki non è stato suo fan non può capire e non potrà mai farlo.Grazie Chris,grazie davvero.

    • scorpione

      quoto in tutto quello che dici anche ”MJ” amaba molto ”CHRISS” tanto che mi ricordo a un suo tributo in londra a fatto performare ”CHRISS”al posto suo

  • Se lo merita. Si merita di tornare. Era veramente commosso.. Bellissimo tributo, Grazie Chris. Sono felice che sia arrivata l’ora di perdonarlo e chiudere una volta per tutte questa storia.

  • gigettus

    Chris è un grandissimo cantante….ha una bellissima voce…e balla divinamente…beh naturale ke cantare e ballare contemporaneamente sapeva farlo solo LUI..Michael è divino..però credo che sia stato un bel tributo…nulla di costruito il pianto….bravo Chris….e mi raccomando…torna ad essere il migliore con un album degno di te !