Chris Brown: tributo a Michael Jackson durante i BET Awards 2010

,
artisti:

Ci sarà anche Chris Brown domenica 27 giugno, il cantante di “Forever” si esibirà sul palco dei BET Awards in un tributo a Michael Jackson. Durante la serata si esibiranno anche Alicia Keys, Diddy e del Dirty Money, Drake, Trey Songz, Usher, Nicki Minaj, Ludacris, Kanye West, T.I., Rick Ross e T-Pain. Insomma, una line up di primo livello per un evento da non perdere.

chris brown thriller Chris Brown: tributo a Michael Jackson durante i BET Awards 2010

Clicca qui per scoprire tutte le nominations ed i premi speciali

Top Artisti
  • Lil’ Teo-CBfan1

    il mio nome dice già tuto qnd XD… cmq bastaaaaaaaaaaaaaa Rihanna mi sa tntx di troiona a sbagliato è sicuro ed a fatto una csa orribile ma sn passati 2 anni provate a guardare nel Music Biz qnt gente a precedenti anke Tupac è finito dentro e cn qst ttt lo hanno amato e anke adex lo fanno qnd mi sembra ridicolo.. può nn piacervi cm artista dite ke nn ha una bella voce ke sa solo ballare ma nn ke è un animale xk ha pikkiato Riri…. Bastaaaa è il miglior Performer di oggi poi sulla voce… sentitevi SuperHuman ya man aint me Crawl anke Live nn mi sembra prp ke faccia così cagare
    ma Ripigliatevi Va! :P

    • gigettus

      finalmente c’è gente che capisce di musica e nn si ferma a certi episodi spiacevoli ke possono capitare…chris brown rules ;)

    • luchetto

      mi dici che c’entra rihanna in questa discussione? bah… :S

      • TeamBreezy Supporter

        bravissima! anch’io sono una grandissima fa di Chris Brown e non sopporto questa gente che continua a rivangare questa questione di Chris e Rihanna! Basta è un grande artista e un grande uomo…accettatelo

  • Rihanno

    ancora è in circolazione … questo animale ! mah?!!!

    • cb4ever

      tu ke non lo vuoi in circolazione non ti perdi un articolo su di lui però eh Lol

  • gigettus

    ma come fate a criticare Chris Brown..attualmente è il miglior cantante rnb e hip hop…la voce nn è scontata,anzi….è proprio bella..bravi sn pure Usher e Jason Derulo..ma dire ke trey songz è meglio di Chris Brown..mah…nn penso proprio…ma sapete dove si possono vedere i BET? qualche canale televisivo? o dovremo aspettare qlc video su internet?

    • cb4ever

      in Italia Bet non lo prende neanche il satellite, dovresti cercare un sito che lo trasmette in streaming! Comunque QUOTO TUTTO

      • gigettus

        grazie mille =) cmq bisogna difenderlo sempre…è straordinario in tutto ciò ke fa

  • fantasy

    ok ragazzi chris brown ha sbagliato ma secondo me ha davvero talento….è poi come lo fa lui mj nessun’altro lo fa…..secondo me si merita un’altra possibilità questo ragazzo…..

  • http://RNBjunk gb

    adoro chris nn vedo l’ora di vedere la sua esibizione !!!

  • cb4ever

    effettivamente c’è la voce che Chris possa esibirsi, forse la sua esibizione sarà a sorpresa! Io lo spero proprio

  • cb4ever

    allora ragazzi partendo dal fatto che la notizia non è vera, ma comunque finitela di dare addosso a Chris, se parlate così è perchè neanche lo conoscete, Chris è l’unico in grado di fare a MJ dei tributi decenti! Guardatevi la sua cover di Thriller quando ancora aveva 16 anni ai World Music Awards 2006. voglio che qualcuno trovi un tributo migliore!

    • Andres91

      Perchè, tu lo conosci? -.-

      • cb4ever

        dico conoscerlo artisticamente. Artisticamente ovvio che lo conosco, mi pare che dal commento si capiva cosa volevo dire. Si parlava di performance eh

  • cb4ever

    allora ragazzi partendo dal fatto che la notizia non è vera, ma comunque finitela di dare addosso a Chris, se parlate così è perchè neanche lo conoscete, Chris è l’unico in grado di fare a MJ dei tributi decenti! Guardatevi la sua cover di Thriller quando ancora aveva 16 anni ai World Music Awards 2006 http://www.youtube.com/watch?v=2sUAtcjXwu0 Adesso voglio che qualcuno trovi un tributo migliore!

    • 1424

      sì ma a dire “THRILLER” con la voce NN CI ARRIVA! prima di cantare un pezzo così storico bisogna accertarsi di POTERLO fare!

      • cb4ever

        ma dai è stato bravo e poi aveva ancora la voce da piccolo! Comunque dopo questa ed altre esibizioni MJ ha detto che Chris Brown è il futuro! Potete criticare tutto ma se il Re della musica ha riconosciuto il talento di Chris dovreste farlo anche voi! Gli altri artisti quando fanno tributi a MJ fanno solo ridere. Ricordate i Bet Awards 2009.

  • 1424

    ah ma date un’occhiata ai contenuti speciali del DVD special del THIS IS IT tour! c’è una sessione dedicata alla preparazione dello Show i costumi di michael jackson sarebbero stati spettacolari meravigliosi unici! altro che le buste di plastica di lady gaga! nonostante il personaggio pubblico Jackson nn mi piaccia riconosco che sul palco era un gentleman un raffinato rocker popper una star! l’amaro del black power ed il dolce della cultura popolare bianca! così come nella danza ha saputo mescolare sapientemente l’arroganza della breakdance con la leggerezza del balletto! in ciò è stato unico! CHRIS BROWN IMPARA!

  • 1424

    quanto nn mi piace chris brown! assolutamente anonimo e piuttosto che ballare e cantare i pezzi degli altri perchè nn lavora e nn si fa qualcosa di decente per conto suo! :-P

  • cb4ever

    ragazzi non è così, controllate sul sito di Bet, Chris non è tra i performers