Uno dei test più importanti di questo periodo era il principino Chris Brown. La Jive Records ha provato a testare il suo appeal dopo il pestaggio di Rihanna con il featuring con la newbie Ester Dean,.. e pochi giorni fa è stata rilasciata la uptempo prodotta da Swizz Beatz intitolata “I Can Transform Ya”! Già in pochissimi giorni il pezzo sta mostrando un vigore incredibile nelle chart radiofoniche, pensate che ha già fatto la chart arrivando in due giorni in top100 R&B! Ed a questo punto, se dovesse tornare ai piani alti delle classifiche, significherebbe che la sua vita privata non abbia intaccato per niente la sua carriera! Perdonato perchè uomo? Perdonato perchè veramente talentuoso? Sostenuto ancora di più dalle sue groupie dopo il pestaggio?

chris-brown-i-can-transform-ya-official-single-cover

Da parte di RNBJUNK abbiamo già condannato quanto accaduto, tuttavia personalmente sono un sostenitore di Brown in quanto performer ed artista, e potrebbe migliorare ancora molto con gli anni avvenire! Ricordo ancora la sua esibizione ai VMA di qualche anno fa.. assolutamente incredibili!

Oltre ad uscire con “I Can Transform Ya”, è già stato rivelato il titolo del secondo singolo che sarà “Crawl”, una ballata che sarà lanciata in poche settimane… ricordo con molto affetto la sua “With You”, e spero che possa anche lavorare sulla sua voce, ancora troppo immatura per i miei gusti.

Ecco qua anche la copertina del primo singolo, “I Can Transform Ya” in compagnia di Lil’Wayne!

Se siete fan di Chris Brown, dovete assolutamente partecipare al suo forum più grande in Italia… clicca qua

  • Usher

    Grande Chris…spero ke torni ai grandi livelli…io lo giudico sl cm artista no cm uomo e cm artista è un grande sta sotto sl a usher…speriamo ke qst cd sfonderà…io me lo comprerò di sicuro anche xchè sn un suo gran fan

  • Lil’ Joey

    Devo dire che mi fa piacere, ha pagato, ora è arrivato il momento di perdonarlo e di smettere di parlare dell’accaduto.
    Cmq sono d’accordo, deve lavorare sulla voce, ma sono certo che con gli anni migliorerà!

  • peppe

    in galeraaaaaaaaaaaaaa …..principino de chee …..uno che pesta una ragazaaaaa…..in galeraaaaaaaaaaa….meglio non dimenticare di che cosa è capace il nostro principino …

  • joey81

    a me la canzone piace….

  • loops

    si la canzone è pessima

  • womanizer93

    ma la canzone fa schifo!

  • Lady Bee

    Bravo Chris……per me ha un grande talento!Anch’io ricordo alcune esibizioni che ha fatto qualche anno fà…davvero fantastico!Forza Chris,hai sbagliato ma meriti un’altra occasione!

  • IwillBe

    Chris Brown è un grande artista secondo me, preparato vocalmente, balla da Dio, tiene la scena come pochi.
    Non è uno dei miei miti non compro i suoi dischi ma lo apprezzo.
    Questo pezzo mi esalta è energia pura, può aver fatto quello che ha fatto o può non averlo fatto ed essere tutta una trovata pubblicitaria non lo sapremo mai e non me ne fregherà nemmeno mai, non può condizionare la mia opinione su un pezzo, xké ci tengo alla mia integrità e coerenza e voglio saper valutare un brano a prescindere dal resto e per me questo è un gran pezzo.

    _Loray_

  • maiv

    grande il mio chris…deve andare avanti e fregarsene della gente..love ya..

  • Music

    Vabbè Dai sono contento per lui, non riesco a perdonarlo a pieno, però sono contento che non è stato abbandonato!!