Usher e Chris Brown hanno sicuramente moltissimo in comune. Entrambi cantanti R&B di successo e performer sopraffini, due ballerini eccezionalmente bravi, i due sono gli artisti black maschili più rappresentativi delle rispettive generazioni, risultati ottenuti grazie ad un connubio fra musica di qualità e talento.

Da sempre queste similitudini hanno unito i due artisti, che dimostrano da anni di nutrire una grandissima stima l’uno per l’altro: questo sembrerebbe addirittura dovuto da parte di Chris, che anche per una mera questione di rispetto non potrebbe non stimare un mostro sacro esploso prima di lui, ma non lo è invece da parte di Usher, che da artista a dir poco storico quale riconosce e sostiene il talento del giovane collega.usher-chris-brown

Come per dare un’ennesima prova del bellissimo rapporto di amicizia che li lega, Chris ha deciso di invitare il veterano per prendere parte a sorpresa durante un’esibizione di Brown in un club. Quello che ne è venuto fuori è uno show decisamente informale in cui Usher e Chris hanno intrattenuto con semplicità il pubblico sfoggiando le loro doti nel ballo.

Questa non è certo la prima volta che Usher accetta di fare da ospite all’interno di un progetto di Chris. Tutti gli amanti del genere si ricorderanno infatti di “New Flame”, vero capolavoro estrapolato dall’album forse più bello dell’intera carriera del nostro Chris, “X”.

Inoltre, pochissimo tempo prima Ush era apparso nel video di un altro singolo estratto da “X”, la smash hit “Loyal”, sicuramente una delle canzoni R&B di maggior successo degli ultimi 3 anni.

Che ne pensate di questa nuova apparizione assieme?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here