chris-brown-karrueche-tranNel pieno della recording session del suo ottavo studio album intitolato, in modo approssimativo, Heartbreak On A Full Moon e previsto per la primavera 2017, Breezy rimane molto attivo sui social networks, soprattutto sull’amato Instagram. Così, tra un capo della sua fortunata linea di moda Black Pyramid, snippets della nuova musica e foto dell’amata figlioletta Royalty Chris, commenta spesso anche post altrui.

Oggi non parliamo di un commento qualunque, infatti ieri CB ha deciso di scrivere un diretissimo “I still Want It” sotto una foto della storica ex e sempre più famosa modella/attrice di origine vietnamita Karrueche Tran. La coppia ha avuto una storia lunga e tormentata da alti e bassi, dove rotture che sembravano definitive venivano cancellate poco tempo dopo quando foto dei due amanti in teneri atteggiamenti spuntavano online. La goccia che fece traboccare il vaso per Kae fu però la notizia della piccola Royalty, lei infatti commentò la situazione con un gelido “No baby drama for me” allontanando del tutto Chris dato che il concepimento della bambina con Nia Guzman era avvenuto quando Chris e Kae erano a tutti gli effetti fidanzati. Da lì in poi il cantante di Liquor non ha più avuto relazione serie, non nascondendo però di rimpiangere la bella Kae, prima tramite un forzato incontro fuori da un club e dopo in modo eclatante nel remix della hit Back To Sleep, con Usher e Zayn (QUI per ascoltare il brano).

#ChrisBrown #Karrueche

Una foto pubblicata da The Shade Room (@theshaderoom) in data:

 Breezy riafferma così il suo amore per Kae proprio quando alcuni rumors di un riavvicinamento a Rihanna, libera da Drake, ritornano a popolare le discussioni su internet.

Quale coppia preferireste? O sarebbe meglio che Chris lasci perdere entrambe?