twitter facebook myspace feed
 

Chris Brown – W.T.F.I.M.L. (nuova canzone)

Archiviata la Fortune Era, Chris Brown si prepara al nuovo album “Carpe diem”, anticipato dal singolo “Nobody’s Pperfect”. L’album però sarà preceduto da un mixtape, di cui ancora non si sanno i dettagli. Tuttavia, oggi Chris ce ne offre il primo assaggio. Si tratta di “W.T.F.I.M.L. (Where The F*ck Is My Lighter)”, brano che musicalmente segna una certa continuità con le sonorità elettroniche di “Fortune” e che, sembra, continueremo a sentire ancora in “Carpe diem”.

La cosa più strana è che il breve brano, preannunciato da Rihanna tramite Twitter ed apparso anche sulla pagina Tumblr del cantante, è poi è stato rimosso da Vimeo. Fortunatamente, il web tiene ovunque tracce della canzone che è possibile sentire nel link di seguito.

Chris Brown Fortune Promo 002 600x419 Chris Brown   W.T.F.I.M.L. (nuova canzone)

Questa canzone, comunque, non farà parte di “Fan of a fan 2″, l’altro mixtape che Chris Breezy sta preparando col suo coetaneo della Young Money, Tyga. Annunciato nell’aprile di quest’anno come “presto in arrivo” da Tyga, il progetto non ha ancora una release date certa.

Ti potrebbero anche interessare

8 commenti a "Chris Brown – W.T.F.I.M.L. (nuova canzone)":

  • KKFNN ha scritto il 01/12/2012 alle 17:06

    NON SO VOI CON CHE ORECCHIE ASCOLTATE..DATEGLE NA CONTROLLATINA …NON SAPETE ASCOLTARE

  • KKFNN ha scritto il 01/12/2012 alle 17:04

    NICOLA MA VAI A CAGARE SE VEDE CHE NON CAPISCI UN CZZ DE MUSICA FORTUNE NON C ERA PEZZO KE SI POTEVA GIUDICARE ….HA POI IL NUOVO ALBUM SI CHIAMERA “X” E NO CARPE DIEM .

  • molto bella, peccato sia solo una unreleased

  • Questo sta prendendo le pedate della sua amichetta… un album all’anno!! Non ha capito che dopo quel capolavoro che era F.A.M.E. ha sfornato con Fortune un gran bel lavoraccio, dove le uniche tracce decenti sono Turn up the Music, Strip, Don’t Judge Me e Don’t Wake me up… che si fermasse un pò di tempo a trovare idee nuove, il pupo.

    • jEsSy ha scritto il 30/11/2012 alle 16:23

      Ma che dici, fortune è molto piu bello di fame, fame era solo commercialotto, R&B facile, 2012 , cadilac, stuck on stupid, biggest fan , e la bellissima Remember My Name che meriterebbe di essere l ultimo singolo!

    • jEsSy ha scritto il 30/11/2012 alle 16:24

      Remember My Name e stuch on stupid? 2012? cadilac? bellissime altro che certe contenute in fame!!

      • Maurice ha scritto il 30/11/2012 alle 22:26

        Sono d accordo con Nicola…in confronto a fame, fortune non é niente!!!!…lui pubblicando canzoni su canzoni non capisce che si danneggia perché sono tracce sparse qua e la e nessuno così all uscita Dell album se le gusterà per bene!!!…preferisco che faccia la metà delle canzoni, ma alle quali dia maggior importanza!!!!

  • jEsSy ha scritto il 30/11/2012 alle 11:08

    QUANTE RELEASE….NN CI CAPISCO UN TUBO

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher