Chris Brown… Wall To Flop?!

di R&B Junkie -
8 102

Sembrerebbe che il primo singolo di Chris Brown stia completamente floppando negli Stati Uniti! Il video abbastanza costoso, e la produzione Scott Storch non son serviti a fare di questa traccia una Hit, anzi, proprio le produzioni di Scott ultimamente sembrano non sortire l’effetto successone che avevano un tempo (vedi anche Impacto non così forte come ci si aspettava, e tremo per la Rowland con Comeback e Work… è nelle mani di Scott)!

 

Canzone cattiva o Chris che non piace già più? Beh, i dati sono chiari, la canzone è arrivata alla 79 nella billboard chart, ed ora è già alla numero 88… !

 

 

Sembrerebbe che la Jive Records voglia abortire il singolo e farne uscire un’altro prima della release del nuovo album “Exclusive” si dice che questa traccia sia prodotta da Stargate (fautori di innumerevoli hit), e sarà una sorta di hit alla “Irreplaceable” solamente in versione maschile!

 

A me personalmente “Wall To Wall” piace, però è una canzone molto facile, piace subito, ma annoia anche subito, speriamo che Chris possa riprendersi con questa vociferata Stargate production!

 

Cosa ne pensate di Wall To Flop?!

  • Selest

    Diamo tempo al tempo…

  • la jive ha detto proprio che è un flop?allora sn loro a nn essere apposto….chris brown ha venduto con i vekki singoli,ma nn in maniera esagerata e tanto meno in maniera cosi veloce. nn vedo tutte queste preouccupazioni x una song ke sembra xfetta x l estate americana

  • Ale..! XD

    uhm? A ME NON PIACE..

  • Denzio

    credevo che qst canzone avrebbe scalato le classifiche…non è un pezzo storico ma contagia e entra in testa…boh,si vedrà…

  • a me non piace molto la canzone.. secondo me è niente di speciale… :S

    • FLUORESCENT

      Infatti è identica a Run It!

  • No è la Jive che ha fatto questa dichiarazione! Non sono io che me lo son inventato okey!

  • penso che sia appena uscita e dire già che è un flop mi sembra esagerato.Su queso sito sembra che se una canzone non arriva subito alla top 10 nella prima settimana è un flop!!!calma ragazzi..