La sua esibizione di “Wall To Wall” ha causato degli incidenti tra il pubblico che stava assistendo allo spettacolo, infatti Chris ha lanciato la sua giacca e alcune fans indiavolate che la volevano si sono picchiate, tanto da causare diverse ferite!!! (cliccate qua per vedere il video)! Il suo effetto sulle teenager afroamericane è incredibile, proprio per questo motivo anche se il pezzo non ha scalato le classifiche, il suo album “Exclusive” sono sicuro andrà benissimo!

La data d’uscita del nuovo CD (il secondo) di Chris è stata fissata al 6 Novembre 2007, una settimana prima della grande sfida tra dive, e uno dei tanti nuovi album che faranno capolino in quel mese, sembrerebbe che anche Mariah uscirà a Novembre (ma verso la fine), e attendiamo il primo singolo con impazienza!

Parlando del Live… beh, è innegabile che questo ragazzo sia veramente a dei livelli di presenza scenica fuori dal comune, ed è ancora giovanissimo, sarà lui il futuro della musica R&B? Io penso proprio che ci si possa scommettere sopra, state a vedere…


chris brown

10 Commenti

  1. io adoro sempre piu questo ragazzo…aveva ragione junk…la song mi è piaciuta subito e per alcuni giorni l’ho ascoltata ininterrotamente…poi dp pochi giorni mi ha stufato..anke se il video è incredibile….bo..io sn sicuro che andrà bene…
    a me il tatuaggio piace…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here