Un’altro video attesissimo è quello di Chris Brown che anticipa il suo nuovo lavoro “Exclusive” in uscita a Settembre, la canzone sta andando benino nelle chart americane, ma penso che con l’aiuto di questo video esploderà! Si perchè il video è veramente fatto molto bene, il richiamo e l’ispirazine Michael Jackson ci sono tutti, un video tetro e affascinante, ed un costo del video che di certo non è stato “basso”!

Si con questo Video Chris vuole marcare una forte presenza e dare uno spintone a colleghi e copie varie, vuole ribadire il suo talento, e si capisce che la casa discografica ci crede! Posso dire che l’ultima parte dance del video è semplicemente eseguita divinamente, mi ricorda tantissimo i video “Jacksons” sia si MJ che di JJ, veramente un ballerino notevole Chris…

A questo punto sono proprio curioso di vedere in autunno come risponderà il suo concorrente più “maturo” Usher…. sarà veramente una sfida!

R&B Junk rating: (quando un video è bello è bello)!

[ratings]


Chris Brown – Wall To Wall
Caricato da yardie4life

13 Commenti

  1. Chris Brown è stupendo!

    E’ una canzone che fa ballare un sacco…altro che!

    Inoltre finalmente non abbiamo un altro dei classici video americani, con sculettamenti e gambe e tette all’aria!

    E’ stupendo quando scende dalla macchina… Wow.. Che figo..

    Poi l’idea dei bambini che lo imitano nella cramp dance è unica.. Solo Chris Brown poteva…

    I love you CB!:x

    J.

  2. hahahahhahaha il suo concorrente Usher??

    semmai il suo professore…

    Tutti quelli che fanno R&B adesso hanno un pò scopiazzato Usher. Tutti: bobby valentino, chris brown, lloyd, marques houston, omarion ect.. nessuno escluso.

    Usher è il capostipite..

  3. stupendo sto video!!eh si il costo nn dev’essere stato minimo..^^Cmq è troppo bravo a balalre lo invidio da matti,ma secondo me è il tipo che si monta la testa….un video cosi non lo fai a 17,18 anni!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here