Punterà sulle radio Urban la double release dei nuovi singoli di Chris Brown. A poco meno di un mese dalla release di “Fortune”, il nuovo disco, il buon Chris punta sul suo pubblico originario, dopo aver dominato le classifiche con la sua “Turn Up The Music”! Mr. Brown ha lanciato qualche giorno fa “Sweet Love”, nuovo singolo R&B, ed ora è tempo di “Till I Die” un brano HipHop al 100% in collaborazione con Wiz Khalifa e Big Sean.

“Fortune” sarà il quinto studio album che verrà rilasciato a livello internazionale il prossimo 8 Maggio. “Till I Die” è una produzione hiphop meno incalzante rispetto a  “Look At Me Now”, ma sicuramente una produzione particolare e diversa. Danja ha forgiato il beat, che mescola influenze di musica elettronica con elementi che a tratti ricordano le colonne sonore degli anni ’70. Una collaborazione a 3, tra tre dei nomi “nuovi” più importanti del business, vedremo se le radio accoglieranno bene il pezzo…

Voi cosa ne dite? Hot or Not?

 

7 Commenti

  1. senti adoro TUTM, la sto addirittura usando come suoneria, ma dopo aver dominato le classifiche proprio no! in usa ha debuttato alla 10 ma si è avviata verso una rapida discesa, e quindi qui il suo successo può essere paragonato a quello di skyscreaper di demi lovato: c’è stato ma non è stato da dominio. per quanto riguarda l’estero solo in inghilterra ha debuttato alla vetta, ma per il resto dominare proprio no! comunque anche questa canzone spacca davvero, mi piace moltissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here