Dopo lo snippet di “Counterfeit” arrivato ieri, ecco ora tutte le anteprime dei 15 brani che saranno contenuti all’interno di “X”, nuovo album del cantante americano Chris Brown. Secondo quanto affermato recentemente dallo stesso interprete, Chris avrebbe intenzione di pubblicare ben 2 LP quest’anno.

I dischi che l’interprete di “Yeah 3x” rilascerà durante la prossima estate saranno “X” e “Fan of a Fan”. Quest’ultimo non è altro che un mixtape che era stato rilasciato l’anno scorso, il quale sarà finalmente pubblicato sotto forma di album. Ad ogni modo ora come ora non abbiamo ancora una tracklist confermata dunque non sappiamo che tutti i brani presenti in questa lista finiranno nel final cut di “X”.

1. Add Me In
2. Autumn Leaves feat. Kendrick Lamar
3. Don’t Think They Know feat. Aalyiah
4. Do Better feat. Brandy
5. Feel That
6. Fight 4 feat. Onibaku
7. Fine China
8. Home
9. Lady in the Glass Dress
10. Love More feat. Nicki Minaj
11. Loyal feat. Lil Wayne & French Montana
12. Counterfeit feat. Rihanna & Wiz Khalifa
13. Something Special feat. Rick Ross
14. X
15. Wildcat

4 Commenti

  1. Ho un grande rispetto per la sua musica, Chris sta mantenendo alta la qualità della musica R&B e l’album sembra essere molto buono. Quando uscirà lo acquisterò.

  2. Fan of a fan non è il mixtape del 2010 (quindi non dell’anno scorso come avete scritto voi) rilasciato sottoforma di album, ma un vero è proprio album nuovo, con canzoni nuove, insieme a Tyga !

  3. Fan of a fan non è il mixtape del 2010 (quindi non dell’anno scorso come avete scritto voi) rilasciato sottoforma di album, ma un vero è proprio album con canzoni nuove insieme a Tyga !

  4. Sembra molto buono, ma non c’è vera evoluzione nei suoi progetti, non si addentra in percorsi sconoscuti. E’ un album che poteva essere rilasciato nel 2004 come nel 2014…sicuramente buono…basterà???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here